domenica, Giugno 13, 2021
HomeFeed WebSamsung Galaxy A40 è tutto nuovo con Android 11 e One UI...

Samsung Galaxy A40 è tutto nuovo con Android 11 e One UI 3.1HDblog.it





Advertisements




Advertisements
Loading...

É tempo di pulizie di Pasqua update per Galaxy A40, smartphone arrivato in Italia nell’aprile di due anni fa con Android 9 Pie a bordo e ora aggiornato ad Android 11 con tanto di One UI 3.1 (QUI trovate la lista completa dei dispositivi Samsung che l’hanno ricevuta).

La build è la A405FNXXU3CUC2: alle novità dell’ultima release stabile del sistema operativo di Google e dell’interfaccia grafica proprietaria si aggiungono le patch di sicurezza di marzo. Il firmware da scaricare ha un peso di più di 2GB ed è stato identificato in Olanda e Belgio: a breve la distribuzione dovrebbe estendersi anche al resto d’Europa. Tra le funzioni introdotte citiamo quelle relative alla fotocamera (come Single Take e Object Eraser) e quelle incentrate sul miglioramento dell’esperienza di utilizzo (Eye Comfort Shield, Privacy e Auto Switch).

Advertisements

A suo tempo, Samsung Galaxy A40 lo avevamo definito nella nostra recensione completo, leggero e dal buon comparto fotografico grazie alla presenza di un sensore ultra grandangolare ben bilanciato. Tra le sue caratteristiche citiamo il display Infinity-U sAMOLED da 5,9 pollici FHD+, il processore Exynos 7904, la memoria interna da 64GB, la RAM da 4GB e la batteria da 3.100mAh. La fotocamera anteriore è da 25MP, quelle posteriori sono da 16MP (principale, f/1,7) e da 5MP (ultra grandangolare, f/2,2).

(aggiornamento del 02 April 2021, ore 16:09)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Advertisements
Loading...



Advertisements






Advertisements

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti