venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebPatch Android di aprile 2021, Samsung è ancora la più veloce |...

Patch Android di aprile 2021, Samsung è ancora la più veloce | Galaxy S10 LiteHDblog.it








Samsung si aggiudica per il quinto mese consecutivo il titolo di società più rapida nel rilascio delle patch di sicurezza Android per i suoi smartphone: era già successo a dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Ad aprire le danze nel mese di aprile ci hanno pensato i tre componenti della gamma di smartphone Galaxy S21 (modello standard S21, quello Plus e il modello Ultra) e i due di quella Note 10 (standard e Plus).

Il primo gruppo di smartphone ha iniziato a ricevere l’aggiornamento in India, dove l’update viene identificato con la build G99xxXXU2AUC8. Le novità introdotte, stando a quanto riportato dal changelog ufficiale, si limitano a miglioramenti generali per fotocamera (è adesso possibile utilizzare la modalità Ritratto anche con il sensore principale), prestazioni e sicurezza.

Leggi anche >>>  GTA Online: un trailer mostra le nuove gare stunt - Notizia - PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Advertisements
Loading...

Il secondo, invece, si aggiorna in Europa e più nello specifico in Germania: la release software è la N97xFXXU6FUCD, mentre si attendono ancora i dettagli sulle modifiche apportate. In entrambi i casi l’aggiornamento verrà distribuito anche nel nostro Paese nel corso dei prossimi giorni.

Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile online da Tecnosell a 425 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 02 April 2021, ore 16:04)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Recensione NVIDIA GeForce RTX 3080 TiHDblog.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti