domenica, Marzo 12, 2023
HomeVideogamePs Plus Marzo 2021: quali giochi gratuiti su PS5 e PS4?

Ps Plus Marzo 2021: quali giochi gratuiti su PS5 e PS4?

PS Plus marzo 2021 I giochi GRATUITI per PS5 e PS4 rivelano data, ora, perdite, OFFERTE PlayStation Plus

Gli abbonati a PlayStation Plus stanno facendo il conto alla rovescia per i giochi gratuiti per PS4 e PS5 che verranno svelati per marzo 2021. Riusciraà Sony a battere la line-up di febbraio?

Sony si prepara a svelare i giochi gratuiti per PlayStation Plus per marzo 2021.

Il prossimo lotto di giochi gratuiti per PS Plus sarà annunciato alle 17:30, ora italiana, nel pomeriggio del 24 febbraio.

C’è la possibilità che i giochi gratuiti trapelino prima del tempo, quindi continua a controllare per tutte le ultime notizie e informazioni su PlayStation Plus.

I giochi gratuiti per PS5 e PS4 saranno disponibili per il download meno di una settimana dopo, la mattina del 2 marzo

Recentemente Sony ha messo a disposizione giochi gratis per l’iniziativa #PlayAtHome. Qui troverai un articolo dedicato.

Questo dà agli attuali membri di PlayStation Plus un paio di settimane per scaricare la line-up di febbraio 2021 di Control Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction All-Stars.

Con una line-up così forte di giochi gratuiti per febbraio, i fan spereranno in una lista altrettanto forte a marzo.

In effetti, in vista della rivelazione dei giochi gratuiti per PS Plus, alcuni fan hanno fatto le proprie previsioni per marzo 2021.

Inutile dire che i fan su Reddit pensano che altri giochi first-party saranno disponibili come parte della line-up di marzo su PS Plus.

No Man’s Sky è un altro gioco con molti voti, soprattutto ora che è stato aggiornato per PS5. Potrebbe essere però che Sony regali la versione PS5 e non l’edizione PS4.

Pathless dovrebbe, secondo i rumors, essere un gioco gratuito per PS5, così come Dirt 5, Borderlands 3, Mortal Kombat 11 e Godfall.

Per i giochi di PS4, ci sono voti per tutto, da Dark Souls Remastered e Hellblade, a Far Cry 5 e Man of Medan.

Una ipotesi molto accreditata vedrebbe The Pathless su PS5, Uncharted Lost Legacy e The Surge 2

Se stai cercando di iscriverti a PS Plus, o forse di estendere il tuo abbonamento esistente, clicca qui per scoprire l’offerta in corso.

Come abbonamento digitale, l’abbonamento a PS Plus verrà consegnato immediatamente, il che significa che puoi usarlo per scaricare l’eccellente line-up di febbraio 2021 di Control, Concrete Genie e Destruction All-Stars, nonché i giochi gratuiti di marzo 2021 che verranno lanciati la prossima settimana.

Fai clic sul collegamento sottostante per ottenere il tuo abbonamento a PlayStation Plus .

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti