mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeNewsPokemon festeggiamenti per i 25 anni con Katy Perry

Pokemon festeggiamenti per i 25 anni con Katy Perry

Tempo di lettura: 2 minuti

I Pokémon per i 25 anni al via un anno di festeggiamenti. C’è anche Katy Perry

Intanto New Pokemon Snap per Nintendo Switch uscirà in Europa il 30 aprile

The Pokémon Company International ha ufficialmente inaugurato i festeggiamenti per i suoi 25 anni. Grande ospite Katy Perry.

Nati nel 1996, i mostricciattoli cuccioli saranno celebrati per tutto il 2021. Grazie alla collaborazione con Universal Music Group (UMG), si comincia con la cantante pop Katy Perry che accompagnerà diverse iniziative dedicate ai fan che coinvolgeranno i videogiochi, le app per dispositivi mobili, la serie animata, i prodotti del marchio e tante altre sorprese

Dalla pubblicazione del primo videogioco, nel 1996, ogni videogioco della serie principale ha presentato una nuova regione del mondo dei Pokémon. Nel 2021, l’invito è quello di rivivere il proprio viaggio in ciascuna di queste regioni attraverso un programma della durata di un anno, a partire da quella scoperta più recentemente, la regione di Galar di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, fino alla storica regione di Kanto dei videogiochi originali, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Leggi anche:  Windows 11, arrivano le chat di Microsoft Teams per gli InsiderHDblog.it

Sono previste collezioni speciali dedicate al 25° anniversario. E altre soprese nella serie animata, nei videogiochi Pokémon, nei giochi per dispositivi mobili tra cui Pokémon GO e Pokémon Masters EX, e le altre sorprese che verranno annunciate, i fan possono aspettarsi un anno pieno zeppo di nuove avventure. Per altre informazioni il sito è qui.

Il videogioco New Pokemon Snap per Nintendo Switch arriverà il 30 aprile. In base a quanto è emerso dall’ultimo Nintendo Direct l’avventura si svolgerà in un arcipelago, una regione incontaminata ricca di habitat di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati, e brulicante di Pokémon tutti da scoprire.

Leggi anche:  Dal malore ai dubbi sul futuro: i mesi che hanno cambiato la vita di Eriksen

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti