venerdì, Giugno 18, 2021
HomeNewsEpic Games Star Wars Battlefront errori e bug nei servers

Epic Games Star Wars Battlefront errori e bug nei servers








“Star Wars Battlefront II” è stato regalato dall’Epic Games Store dal 15 gennaio al 21 gennaio. I gamers segnalano che il server del gioco va in crash e si sono presentati numerosi bug ed errori su alcuni aspetti del gioco.

Come riportato dal noto sito Web di notizie e intrattenimento di videogiochi PC Gamer, i giocatori di tutto il mondo che eseguono il launcher di Epic Games e giocano al gioco stesso hanno riscontrato una serie di errori e bug codificati come 623, 918 e 721. i codici sono tutti considerati e inclini a un problema, che è la mancanza di connessione al server effettivo dello sviluppatore del gioco, Electronic Arts (EA) Dice

Uno dei messaggi visualizzati ed elencati dai giocatori che hanno riscontrato questi errori include “Un numero elevato di giocatori sta tentando di connettersi in questo momento. Attendi qualche minuto e riprova. Codice di errore 623.” D’altra parte, il codice di errore 918 fa sì che i giocatori vedano il messaggio “Account EA limitato”, il chè potrebbe essere un problema più grande per i giocatori perché potrebbe non solo influenzare la loro esperienza sul gioco stesso, ma anche sui Giochi EA.

Leggi anche >>>  Microsoft rilascia un tool per risolvere vulnerabilità Exchange

La risposta dello sviluppatore del gioco .

Advertisements
Loading...

Sebbene gli sviluppatori del gioco potrebbero aver già risolto e risposto alla situazione come da un post su Twitter, in cui hanno dichiarato che “un numero incredibile” di giocatori in tutto il mondo hanno partecipato e si sono uniti a loro nella loro settimana gratuita per il gioco nel launcher di Epic Games, e ora si stanno prendendo cura dei loro server che avrebbero potuto causare i problemi.

Leggi anche >>>  PS5 e Dual Sense: aggiornamento 21.01-03.20.00.04 disponibile

L’interesse dei fan e dei giocatori per assicurarsi la propria copia gratuita del gioco ha appena dimostrato di essere ancora in aumento. Come menzionato dal sito web di notizie e aggiornamenti sui videogiochi Games Radar, la comunità dei videogiochi ha mostrato grande interesse in “Star Wars”, indipendentemente dal fatto che il gioco sia stato rilasciato nel 2017.

 

 

 








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti