Logitech: mouse M575 e tastiera K860 ergonomiche – linea Ergo

Logitech ha annunciato due nuovi prodotti della linea Ergo: tastiera Logitech Ergo K860 e del mouse Logitech Ergo M575.

Particolarmente indicati per questo periodo di smart working.

Si tratta di prodotti che puntano soprattutto all’ergonomia, ma senza dimenticare l’attenzione al design e, soprattutto, la funzionalità.

Tastiera Ergo Wireless Split K860

Logitech Ergo Wireless Split K860 è una tastiera ergonomica avanzata che offre una esperienza di digitazione naturale per lavorare in modo più produttivo.

Offrendo un maggiore supporto per il polso e necessitando di un minore coinvolgimento muscolare, Ergo K860 assicura una postura di digitazione più rilassata per consentire agli utenti di lavorare comodamente.

Logitech mouse M575 tastiera K860

Il pogGiapolsi curvo con imbottitura a cuscino posiziona gli avambracci appena sopra la tastiera, offrendo il 54% di supporto in più per il polso e riducendone la flessione del 25%.

La tastiera consente di mantenere i polsi in una postura naturale, sia da seduti che in piedi.

La tastiera ERGO K860 è certificata da United States Ergonomics ed è stata testata e valutata per 10 milioni di battute

Mouse Logitech Ergo M575 Wireless Trackball

Logitech mouse M575 tastiera K860

Il Mouse Logitech Ergo M575 Wireless Trackball è un mouse trackball wireless che funziona tramite il solo movimento del pollice, progettato per massimizzare il comfort e risparmiare spazio.

Senza la necessità di muovere il braccio per il controllo del cursore, la mano e l’avambraccio rimangono rilassati durante le ore di utilizzo.

Con il suo elegante design ergonomico, disponibile nei colori grafite e bianco sporco, Ergo M575 è stato progettato e sviluppato per adattarsi in modo ergonomico a ogni forma della mano e tipologia di scrivania.

Ergo M575 può essere utilizzato ovunque ci si trovi a lavorare senza alcun movimento del braccio poiché il mouse trackball mantiene la mano in una posizione naturale per un comfort duraturo.

Il suo preciso tracciamento può essere regolato tramite il software Logitech Options.

La sensibilità della trackball può essere regolata tramite il software Logitech Options, da cui è possibile personalizzare anche il funzionamento dei due tasti aggiuntivi.

Anche Ergo M575 si collega a PC o Mac via Blueooth Low Energy o tramite dongle Unifying: è alimentato da una pila AA che garantisce un’autonomia fino a 2 anni.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles