mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameKojima e BLUE BOX Game Studios: un nuovo Silent Hill?

Kojima e BLUE BOX Game Studios: un nuovo Silent Hill?

Ci sono voci sempre più insistenti che girano intorno al fatto che Kojima e BLUE BOX Game Studios stiano creando un nuovo gioco di Silent Hill. Ecco il punto debole.

È passato molto tempo dall’ultimo Silent Hill, e dopo che Kojima e Konami si sono separati, sembrava che non avremmo mai avuto un’altra avventura del franchise horror. 

Tuttavia, recenti discussioni su piattaforme online sembrano suggerire una collaborazione tra Kojima e BLUE BOX Game Studios. 

Ciò ha portato i giocatori a chiedersi se i due stiano lavorando insieme per creare un nuovo Silent Hill.

Kojima e BLUE BOX Game Studios stanno realizzando un nuovo Silent Hill?

È improbabile che Kojima e BLUE BOX Game Studios stiano realizzando un nuovo Silent Hill. Vale a dire che, molto probabilmente, la risposta sia un “no”. 

Il team di BLUE BOX Game Studios è stato molto chiaro sul fatto di non avere alcuna relazione con Konami, arrivando persino a fare un Tweet molto diretto sull’argomento.

Quindi, cosa ha dato inizio a tutto questo trambusto sul fatto che BLUE BOX potrebbe creare un gioco Silent Hill con Hideo Kojima? Bene, il giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha messo insieme un thread su Twitter evidenziando alcuni momenti importanti. L’informazione più importante è un thread Reddit di r/TheBlueBoxConspiracy. Questo thread completo scava in profondità per trovare connessioni che suggeriscono che è in corso la creazione di un gioco di Silent Hill.

Leggi anche >>>  Playstation svilupperà giochi che passeranno da console e PC a mobile
Advertisements
Loading...

Ci davvero un sacco di “prove” da analizzare però! 

Leggi anche >>>  Death Stranding: Extended Edition. Quando sarà disponibile?

Ci sono tweet di BLUE BOX, una storia di Kojima che usa uno studio falso per annunciare giochi, Kojima che ritwitta utilizzando aggettivi come “silenziosi” e “collina”, persino un’analisi del nome Hasan Kahraman che potrebbe essere uno pseudonimo di Kojima.

Il capo della BLUE BOX

Il capo dello studio si chiama Hasan Kahraman. Questa è l’unica persona dello studio di cui conosciamo il nome e non esiste quasi nessuna sua informazione, al di fuori di una pagina LinkedIN appena creata. 

Quando inizi a focalizzarti un po’ di più sul nome, ti renderai conto che condivide le stesse iniziali di Hideo Kojima, ma è quando fai letteralmente una traduzione con Google dal giapponese al turco che le cose si fanno “inquietanti”:

hideo in turco
traduzione del nome giapponese Hideo in turco

Questo potrebbe essere niente o potrebbe essere qualcosa! Ad ogni modo, i fan di Silent Hill hanno da tempo atteso un nuovo titolo. L’ultimo della serie risale al 2012, ovvero quasi un decennio fa. 

Per ora, però, sembra che la teoria di Kojima e BLUE BOX Game Studios su un nuovo gioco di Silent Hill sia proprio questo, solo una teoria. 

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti