mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameA Plague Tale: Innocence è in arrivo su console next-gen

A Plague Tale: Innocence è in arrivo su console next-gen

Uno dei più grandi successi a sorpresa del 2019 è stato A Plague Tale: Innocence. Il titolo d’azione a sfondo narrativo di Asobo Studio presentava una storia straziante abbinata a un gameplay eccellente. Non sorprende che il gioco abbia ottenuto più premi come gioco dell’anno nel 2019.

Se il recente annuncio di A Plague Tale: Requiem vi ha fatto pensare al primo gioco. Ci sono alcune nuove versioni in arrivo che potete provare. A Plague Tale: Innocence sta ottenendo una nuova versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e uno speciale lancio online su Nintendo Switch via cloud.

Come confermato all’Xbox Games Showcase di oggi, A Plague Tale: Innocence arriverà su Xbox Series X|S e PS5 il 6 luglio. La nuova versione avrà il 4K, così come 60 FPS e supporto audio 3D.

Se preferisci rimanere portatile puoi farlo, anche se avrai comunque bisogno di una connessione internet. A Plague Tale: Innocence arriverà anche su Nintendo Switch il 6 luglio come titolo basato su cloud, permettendoti di giocare in digitale attraverso il cloud streaming. Diversi altri giochi hanno fatto questo in passato, anche se non ho visto molte discussioni su queste versioni dopo il lancio. Sono curioso di vedere come se la cava.

Leggi anche >>>  Cyberpunk 2077 primo aggiornamento
Advertisements
Loading...

Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2019, sembra che A Plague Tale: Innocence si sia insinuato nel backlog di tutti, compreso il mio. Con la rivelazione di un nuovo gioco nella serie incentrata sulla peste, completo di enormi sciami di ratti, forse luglio sarà il momento di dargli finalmente una possibilità.

Leggi anche >>>  Cyberpunk 2077 rimosso dal PlayStation Store

Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti