mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeVideogameINZONE H9, H7 E H3: ecco le nuove cuffie da gamers per...

INZONE H9, H7 E H3: ecco le nuove cuffie da gamers per PS5

INZONE H9, H7, ed H3 questo il nome delle nuove cuffie che SONY sta per lanciare per PS5

L’appuntamento con il Sony Showcase è fissato per il 28 giugno alle 23:00 italiane.

In quella data secondo le informazioni trapelate grazie al leaker Onleaks saranno presentate le nuove cuffie INZONE H9, H7 E H3.

Potrete seguire la presentazione sul canale YouTube ufficiale di Sony a questo indirizzo.

Ecco alcune informazioni sulle nuove Cuffie.

Il primo modello, è denominato Inzone H9. Si tratta di un headset wireless con tecnologia di cancellazione del rumoreaudio spaziale a 360 gradi e un design reso più accattivante dalla presenza di un LED. Stiamo parlando, come anche il nome lascia intuire, del prodotto più costoso del trio – anche se per il momento non abbiamo indiscrezioni sui prezzi.

Abbiamo poi Inzone H7 e Inzone H3. Quest’ultimo è il modello base, quello più economico, solamente cablato e dotato però comunque di supporto per l’audio spaziale a 360 gradi.
Infine c’è Inzone H7 : in questo caso parliamo di un headset wireless, ovviamente con audio spaziale a 360 gradi ed un’autonomia migliorata rispetto ad H3, ma senza la cancellazione del rumore presente invece sul modello superiore Inzone H9.

Ma non è finita qui, perché come anticipato in apertura le indiscrezioni parlano anche dell’arrivo di due monitor pensati per il gaming e in particolare per PS5. Anche questi dovrebbero essere caratterizzati dal marchio “Inzone“: un modello offrirà 4K e 144Hz, mentre l’altro 1080p e 240Hz.

Entrambi dovrebbero essere dotati di caratteristiche quali la mappatura automatica dei toni HDR, del supporto VRR (HDMI/G-Sync) oltre che di funzioni di assistenza per il gioco come la possibilità di visualizzare a schermo un contatore degli fps, un mirino, e ancora l’equalizzatore del nero per rendere migliore la fruizione di scene particolarmente buie (e riuscire quindi ad identificare più facilmente i nemici, ad esempio).

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti