Il picchiaduro più amato di sempre sta per tornare

Capcom annuncia Street Fighter 6

Capcom ha annunciato Street Fighter 6, il prossimo capitolo importante dell’iconico franchise di picchiaduro, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario.

Un breve teaser trailer segue la finale di stagione del Capcom Pro Tour, dove Kawano ha sconfitto il veterano Daigo Umehara.

Il trailer non mostra alcun gameplay reale, ma suggerisce che Street Fighter 6 avrà uno stile artistico più realistico rispetto ai precedenti giochi della serie, almeno, realistico come ci si potrebbe aspettare pur mantenendo le formidabili proporzioni di Ryu.

Capcom afferma che ulteriori informazioni sul gioco arriveranno quest’estate.

Capcom spera che Street Fighter 6 abbia un lancio migliore rispetto al suo predecessore.

Street Fighter V sembrava e funzionava benissimo quando è uscito per PS4 e PC nel 2016, ma soffriva di una carenza di contenuti, nonché di bug e problemi con il server. Il gioco alla fine ha venduto più di sei milioni di copie dopo che le successive revisioni Arcade Edition e Champion Edition sono state accolte con una migliore accoglienza.

Capcom ha anche annunciato una nuova compilation di dieci giochi di combattimento per PS4, Xbox, PC e Nintendo Switch. Capcom Fighting Collection uscirà il 24 giugno e include i seguenti titoli:

Darkstalkers: I guerrieri della notte
Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
Vampire Hunter 2: La vendetta di Darkstalkers
Vampire Salvatore: Il Signore dei Vampiri
Vampire Savior 2: Il Signore dei Vampiri
Hyper Street Fighter II: L’edizione dell’anniversario
Terra Rossa
Mini Mix Super Gem Fighter (Combattente tascabile)
Cyberbot: Full Metal Madness
Super Puzzle Fighter II Turbo

Ultimi articoli

spot_img

Related articles