martedì, Luglio 27, 2021
HomeVideogameGt Sport: arriva l'aggiornamento 1.63 con modifiche alla modalità Sport

Gt Sport: arriva l’aggiornamento 1.63 con modifiche alla modalità Sport

È arrivato l’ultimo aggiornamento di gioco per GT Sport… in attesa di Gran turismo 7!

Con una dimensione di 176,8 MB, come previsto, non è un importante aggiornamento dei contenuti, ma porta comunque alcuni cambiamenti molto interessanti.

Con le prime fasi del Campionato FIA Gran Turismo Online 2021 che inizieranno il prossimo fine settimana, questo aggiornamento affronta alcuni elementi della competizione online, influenzando sia l’evento eSport ufficiale della FIA che le gare giornaliere regolari.

Un cambiamento che arriva sicuramente come una gradita notizia per i tifosi, riguarda il sistema delle sanzioni. Questo aggiornamento dovrebbe vedere sanzioni emesse meno spesso, con collisioni minori non più penalizzate e un margine leggermente più ampio consentito quando si tratta di connessioni Internet più lente.

Un altro punto di interesse per i giocatori della modalità Sport si presenta sotto forma di tempi di pit stop regolati. Le note della patch ufficiale affermano che l’aggiornamento cambia “la perdita di tempo per i pit stop su vari circuiti“, e i primi test della comunità suggeriscono che il tempo impiegato dall’ingresso ai box, ai box è ora di circa dieci secondi in più rispetto a prima su ogni tracciato. Ciò avrà un impatto drammatico sulle strategie dei box, una componente fondamentale delle gare FIA ​​e del Daily Race C.

Leggi anche >>>  Twitch lancia recap: i tuoi canali più guardati, streamers e categorie.

Il terzo cambiamento significativo è quello che abbiamo già trattato, ma che questo aggiornamento ora consente. Per la stagione 2021, la FIA Manufacturer Series vedrà ora i giocatori competere in tre regioni: Americhe; Asia-Pacifico; ed Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La Nations Cup non è influenzata da questo cambiamento e rimane un evento in cinque regioni, con Asia, Oceania, Nord America e Centro e Sud America come entità separate insieme all’EMEA.

Advertisements
Loading...
Mazda RX-Vision GT3 (fonte NEWSAuto)

È interessante notare che c’è anche un cambio di BOP – nonostante un altro cambio di BOP molto recente – che interessa solo un’auto. La RX-Vision GT3 di Mazda perde potenza e peso in questo cambiamento, perdendo il peso dal 4% al 102% e perdendo il 3% di potenza al 92%. Inoltre, PD ha modificato alcune delle impostazioni delle sospensioni della Mazda, inclusa l’altezza da terra.

Leggi anche >>>  Netflix annuncia GTA6 tramite un tweet?

Insieme ai tradizionali “vari altri problemi”, l’aggiornamento modifica e corregge anche le impostazioni dei freni per i giocatori con la pedaliera Logitech G923, richiedendo una maggiore corsa del pedale per la frenata massima.

L’attesa di Gran Turismo 7 si fa sempre più lunga, anche in base alle ultime notizie che vedrebbero una data di uscita posticipata al 2022.

Nel frattempo non dimenticare di verificare la disponibilità di PS5 costantemente per riuscire ad accaparrartene una!

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti