mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeNewsGigabyte svela un monitor gaming 43" da 144Hz e 1000 nit

Gigabyte svela un monitor gaming 43″ da 144Hz e 1000 nit

Gigabyte ha presentato una nuova serie di prodotti di fascia alta rivolti al gaming, tra questi c’è anche un interessante monitor da gioco proposto sotto il brand AORUS, una soluzione pensata per chi mira al top sia per prestazioni che per dimensioni. AORUS FV43U 4K Pro è un monitor da 43 pollici senza compromessi: offre una risoluzione 4K con frequenza di aggiornamento sino a 144Hz e un tempo di risposta MPRT di 1ms.

L’azienda non ha fornito dettagli sulla tipologia di pannello, tuttavia, guardando alle specifiche dovremmo essere di fronte a un IPS a 10 bit con tecnologia Quantum Dot e che, tra l’altro, offre una copertura della gamma DCI-P3 del 97%.

Il monitor riprende a grandi linee il design di altri monitor gaming targati Gigabyte (vedi l’AORUS FI25F presentato lo scorso settembre), una soluzione che, come facilmente si evince dalla foto, viste le dimensioni avrà solo qualche limite in quanto ad ergonomia e regolazione. Secondo quanto trapelato, siamo di fronte a un monitor pensato sia per PC che per console di ultima generazione, infatti a bordo dovremmo trovare anche l’interfaccia HDMI 2.1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti