martedì, Dicembre 7, 2021
HomeVideogameGiappone: Poster dei Daft Punk avvistato nella pubblicità di Splatoon 3

Giappone: Poster dei Daft Punk avvistato nella pubblicità di Splatoon 3

CoroCoro presenta Splatoon 3 e nelle immagini fornite da Nintendo c'è un poster dei Daft Punk con il riferimento alla Daft Punk Airlines

L’edizione di questo mese della pubblicazione giapponese CoroCoro presenta un articolo di Splatoon 3 e in una delle immagini promozionali fornite da Nintendo c’è un poster dei Daft Punk con il riferimento alla Daft Punk Airlines. Speriamo che l’iconico duo francese di musica elettronica dance ritorni per fornire la colonna sonora del prossimo gioco per Switch. Nintendo ha precedentemente confermato che Splatoon 3 arriverà nel 2022.

I Daft Punk, il famoso duo formato dai musicisti Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, si sono sciolti lo scorso 22 febbraio. Così sono finiti 28 anni di carriera di successo, e ci sono fan che ancora non riescono a farsene una ragione. Proprio il mese scorso ha avuto luogo il primo Nintendo Direct del 2021, e in questo è stato annunciato Splatoon 3 per Nintendo Switch. Sembra che le due notizie siano completamente slegate, o non lo sono?

READ  Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: le novità della stagione 3

Bene, è uscito l’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro Comic. C’è un annuncio su Splatoon 3, che mostra alcuni screenshot del gioco. Il layout della rivista presenta nientemeno che un noto poster dei Daft Punk. C’è il duo che scende da un aereo, con il messaggio in alto che legge Around the World e la menzione della Daft Punk Airlines.

image credit: @HazardxGM (twitter)

Certo, nulla di ufficiale, direte. Quindi forse il poster con questi musicisti è solo un ricordo del passato? Non dimentichiamo che l’intera serie Splatoon si svolge in un lontano futuro, quando l’uomo è già scomparso dalla Terra. L’idea di aggiungere questo duo leggendario potrebbe essere venuta dal team di CoroCoro Comic. C’è un testo giapponese in basso, che recita “la foto è del Dipartimento Editoriale a solo scopo illustrativo” per sostenere quanto sopra.

READ  Per gli amanti di PlayStation 2 ci sono circa 1 TB di giochi da poter scaricare online

Nel frattempo vi lascio il video d’addio dei Daft Punk. Grazie a @HazardxGM per la dritta.

credit: Daft Punk Youtube Channel

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti