giovedì, Giugno 17, 2021
HomeAPPClubhouse su Android? No, Spaces su Twitter...

Clubhouse su Android? No, Spaces su Twitter…

Twitter ha introdotto le sue chat room audio in stile Clubhouse per iOS a dicembre

Twitter ha aperto la sua chat room audio, Spaces, agli utenti Android, ha twittato la società martedì.

Twitter ha introdotto una versione beta del concorrente Clubhouse su iOS a gennaio. Sebbene tutti gli utenti dell’app iOS di Twitter possano partecipare e ascoltare gli Spaces, solo pochi possono ospitarli al momento. Twitter ha detto che stava dando a Spaces “un gruppo di feedback molto piccolo” per iniziare, con la priorità a donne e persone di gruppi emarginati. Ora, gli utenti dell’app Android di Twitter possono iscriversi e ascoltare anche Spaces.

Il tweet di annuncio non menziona quando gli utenti Android saranno in grado di ospitare gli Spaces; sembra che gli utenti Android possano parlare e ascoltare conversazioni in Spaces ma non ospitare ancora le proprie chat. Un portavoce di Twitter ha detto in una e-mail a The Verge che sia gli utenti Android che iOS saranno in grado di iniziare e ascoltare Spaces “presto”.

Advertisements
Loading...

Twitter ha intensificato le sue incursioni nelle funzionalità basate sulla voce negli ultimi mesi. Oltre a lanciare Spaces in beta, ha introdotto tweet audio lo scorso giugno su iOS per un numero limitato di persone, consentendo agli utenti di registrare e inviare messaggi audio fino a 140 secondi, un cenno alla lunghezza del tweet originale di 140 caratteri. Ha inoltre introdotto il supporto per i messaggi diretti basati su voce in India il mese scorso per le app iOS e Android.

Twitter ha ricevuto alcune critiche per non aver incluso didascalie nei suoi messaggi audio per i suoi utenti non udenti e ipoudenti, ma ha detto che avrebbe aggiunto sottotitoli automatici ad audio e video nei tweet nel corso di quest’anno.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti