mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNewsCashback: Pin ed azzeramento commissioni

Cashback: Pin ed azzeramento commissioni

Come già avevemo scritto nei giorni scorsi il Cashback è entrato ufficialmente a pieno regime. Ci sono alcune novità in arrivo che interesseranno il Cashback e l’App IO, sia il mondo dei pagamenti digitali come Pin e commissioni.

La prima grande novità del Cashabck è l’innalzamento del limite dei pagamenti contactless senza Pin, che passa da 25 euro a 50 euro.

Il rilascio sta avvenendo proprio in queste settimane. A breve, quindi, si potrà pagare in modalità «senza contatto» e senza inserire il Pin fino a un massimale di spesa di 50 euro.

L’altra grande novità è l’azzeramento delle commissioni in capo agli esercenti per i micropagamenti, sotto i 5 euro (restano ancora da chiarire i dettagli).

PagoPa è pronta invece a lanciare una nuova release dell’App IO che renderà più facili l’attivazione delle carte co-badge, ovvero con un doppio circuito, risolvendo così il problema del mancato riconoscimento ai fini del cashback di alcuni pagamenti effettuati in modalità contactless.

Leggi anche >>>  Cashback di Stato: tasse, assicurazione auto e multe
Advertisements
Loading...

Dall’altro abiliterà sull’applicazione anche Bancomat Pay e i wallet nativi come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay

Oltre al rimborso del 10% sugli acquisti effettuati con strumenti di pagamento elettronici abilitati all’iniziativa prende vita anche il super bonus di 1.500 euro, che sarà riconosciuto ai primi 100 mila consumatori che in ogni periodo di rilevazione avranno effettuato il maggior numero di transazioni.

Leggi anche >>>  Draghi stravolge tutto, cashback a rischio?
Cashback Pin commissioni

Sarà possibile conoscere la propria posizione sulla App IO, entrando nella sezione “portafoglio” dell’applicazione di PagoPa, cliccando sulla scheda blu del cashback e successivamente sulla voce “La tua posizione” al fianco di “Le tue transazioni”.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti