martedì, Gennaio 18, 2022
HomeVideogameCall of Duty: Warzone. Nuovo record del mondo!

Call of Duty: Warzone. Nuovo record del mondo!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Un gruppo di giocatori di quad ha stabilito il nuovo record mondiale di Call of Duty: Warzone. La squadra ha battuto il record precedente nel gioco battle royale, ottenendo un punteggio che probabilmente rimarrà per un bel po’ di tempo.

I quattro giocatori di Call of Duty Warzone hanno stabilito il record raggiungendo un nuovo massimo di uccisioni ottenute in un singolo round del gioco FPS. Gli streamer TheMylesLive, Stukawaki, ScummN e 62yKreJ sono riusciti a collezionare 143 uccisioni che è un numero davvero impressionante durante una partita in quad. Il team supera le 138 uccisioni di Abezy, Cellium, Priestahh e Vikkstar collezionate nel maggio 2020.

Leggi anche:  Sony regala 12 mesi di Playstation Plus gratis: come ottenerlo

TheMylesLive ha pubblicato una breve reaction clip su Twitter. Stukawaki ha ottenuto il maggior numero di uccisioni, contribuendo con 48 punti al conteggio, ScummN era appena dietro a 43, The MylesLive a 27 e 62yKreJ a 25. Il Il gruppo ha utilizzato il DMR-14 e il MAC-10 come equipaggiamento principale, le caratteristiche DMR sono state sicuramente di aiuto poiché consentono di annientare i nemici con estrema rapidità.

Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti