lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeVideogameBlizzcon 2021: le notizie e i trailer più attesi

Blizzcon 2021: le notizie e i trailer più attesi

La Blizzcon arriva un po’ più tardi del solito a causa della pandemia, ma la prima “versione virtuale” della convention dei giochi di Blizzard conteneva ancora alcune notizie e trailer interessanti. Il keynote di apertura ha riguardato la maggior parte dei grandi franchise, come World of Warcraft e Diablo, insieme ad alcuni classici meno in luce.

Se ti sei perso l’evento, puoi recuperare tutte le notizie più importanti proprio qui.

Blizzard Arcade Collection

- Advertisement -

Il primo annuncio è stato uno dei più inaspettati: tre dei giochi più oscuri di Blizzard vengono raggruppati in un nuovo pacchetto chiamato Blizzard Arcade Collection. Lost Vikings, Rock & Roll Racing e Blackthorne sono stati tutti portati su piattaforme moderne, tra cui PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. E includono alcune funzioni utili, come il salvataggio degli stati e un museo virtuale. La parte migliore? La collezione è già disponibile.

Diablo IV

Diablo IV è ancora lontano. Blizzard ha già detto che non verrà lanciato quest’anno, ma almeno abbiamo avuto un’idea di cosa aspettarci grazie a un nuovo trailer che ha svelato la durante la convention.

Diablo II Resurrected

Se preferisci uno stile più vecchio di dungeon crawling demoniaco, Blizzard ha anche presentato ufficialmente Diablo II Resurrected, un remaster HD del gioco vecchio di quasi due decenni. Uscirà quest’anno sia per PC che per console, con versioni per Switch, PS4, PS5 e Xbox Series X e S. Includerà anche il supporto tra console e PC.

World of Warcraft

Per i giocatori di World of Warcraft Classic, Blizzard ha rivelato che la prossima grande avventura del gioco sarà la “Burning Crusade”. Non si sa esattamente quando verrà lanciato, ma Blizzard afferma che “il Portale oscuro riaprirà nel 2021“. Per il gioco principale, c’è anche un nuovo capitolo per l’espansione Shadowlands in arrivo, chiamato “Chains of Domination“.

Overwatch 2

- Advertisement -

Durante una presentazione dopo il keynote principale, Blizzard ha svelato alcune nuove informazioni su Overwatch 2. Ci sono due nuove mappe, Roma e New York, effetti meteorologici come tempeste di sabbia e neve, nuove unità nemiche e look ridisegnati per Widowmaker, Reaper, McCree e Pharah.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti