Home Hardware Asus ROG Phone 4 (o 5): in arrivo?

Asus ROG Phone 4 (o 5): in arrivo?

0
121
asus rog phone 4

Asus sta lavorando su un altro telefono gaming, per seguire l’Asus ROG Phone 3 del 2020. Era un ottimo telefono per i giocatori mobile, ma aveva alcuni piccoli problemi che vorremmo vedere risolti.

Un sacco di fughe di notizie e voci sono sorte attorno all’Asus ROG Phone 4, quindi sembra probabile che il telefono possa essere mostrato presto. Abbiamo raccolto tutto ciò che di importante abbiamo sentito finora e puoi leggere tutto di seguito.

Asus ROG Phone 4 prezzo e data di uscita

Non ci sono ancora informazioni chiare sui prezzi di Asus ROG Phone 4 (che secondo alcuni potrebbe essere chiamato anche Asus ROG Phone 5), il che significa che dobbiamo ricorrere alle precedenti uscite per ottenere indizi.

Il ROG Phone 3 è stato lanciato a luglio 2020 e, dato che la maggior parte delle aziende segue politiche annuali, viene naturale indovinare ipotizzare luglio 2021 come possibile data di uscita. Ciò nonostante, il ROG Phone 2 è stato lanciato a settembre 2019, quindi non è ben chiara la politica di ASUS a riguardo.

Leggi anche:  Collegare Cuffie al Pc
Loading...

Le informazioni sui prezzi sono ancora più vaghe, ma i telefoni Asus sono stati spesso gli smartphone da gioco più costosi in circolazione. Il ROG Phone 3 è stato lanciato a $ 999, quindi forse vedremo qualcosa di simile per la quarta generazione.

Leaks e rumours

Un leak suggerisce che il telefono avrà una fotocamera principale da 64 MP, come il suo predecessore, ma è possibile che il dispositivo abbia un sensore aggiornato per scattare foto migliori.

La velocità di ricarica molto probabilmente sarà di 65W, che è piuttosto veloce, e un grande salto in avanti rispetto ai 30W del suo predecessore. Questo alimenterà una batteria che presumibilmente ha una capacità di 6.000mAh, che corrisponde al ROG Phone 3, ma supera la maggior parte degli altri telefoni.

Leggi anche:  I migliori 5 Tablet per bambini a meno di 150 euro
Loading...

La maggior parte degli insider, presumono che il telefono avrà un chipset Snapdragon 888, che è il più recente processore di fascia alta di Qualcomm. In effetti, un misterioso smartphone Asus è stato individuato su un sito di benchmarking utilizzando quel chipset.

Infine, un teaser di Asus suggerisce che il suo prossimo telefono avrà piccole cornici: questo teaser serve anche come conferma ufficiale che il prossimo telefono gaming dell’azienda è in arrivo.

Loading...
Loading...

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui