mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeFeed WebThe Suicide Squad di James Gunn, i folli primi 2 trailer sono...

The Suicide Squad di James Gunn, i folli primi 2 trailer sono finalmente disponibiliHDblog.it








Dopo tanti rumor, ritardi negli sviluppi e problematiche legate alla situazione pandemica, il primo trailer di The Suicide Squad di James Gunn (peraltro impegnato anche per Guardiani della Galassia 3) è finalmente arrivato, e già si respira un’atmosfera di follia: astenetevi dalla visione se siete sensibili alle scene di sangue e violenza immotivata! Ma non finisce qui, quello che poteva sembrare un pesce d’aprile si è rivelato vero, così a distanza di pochi giorni dal primo trailer ne è arrivato un altro intitolato Rebellion.

Quasi tre minuti per il primo trailer, in grado di attirare l’attenzione e presentare la nuova squadra destinata ancora una volta a salvare il mondo, ma con un approccio molto di verso da quello del classico supereroe DC. Se il primo film puntava l’attenzione su un team prevalentemente formato da disadattati, nella pellicola di Gunn questo aspetto viene ulteriormente enfatizzato.

Leggi anche >>>  Serie A, l'idea spalma-calcio: ecco quando si giocherà. E all'estero...
Advertisements
Loading...

Troveremo ancora una volta la bellissima Margot Robbie nei panni della psicopatica Harley Quinn, mentre il Deadshot di Will Smith lascerà spazio a Bloodsport interpretato da Idris Elba. Assieme a questi troveremo personaggi assurdi come King Shark, interpretato da Sylvester Stallone, Peacemaker di John Cena, Rick Flag di Joel Kinnaman, Savant di Michael Rooker, Polka-Dot Man di David Dastmalchian e diversi personaggi che avrete modo di vedere.

Leggi anche >>>  Mancini rinuncia a Locatelli, Foda punta su Arnautovic: le probabili formazioni

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti