giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeVideogameTekken 8 presentato ufficialmente: durante lo State of Play di Sony

Tekken 8 presentato ufficialmente: durante lo State of Play di Sony

Un trailer affascinante ci ha dato il primo sguardo sul nuovo gioco di lotta che ha segnato la storia.

Tekken 8 è stato ufficialmente rivelato, dopo una presa in giro il mese scorso.

Annunciato all’ultimo State of Play di Sony, un trailer in-engine ha mostrato alcuni dei suoi combattenti in una accesa battaglia sotto la pioggia. Anche se è stato annunciato solo per PlayStation 5 durante la vetrina, da allora è stato confermato per Xbox Series X|S e PC anche tramite Steam.

- Advertisement -

Puoi vedere questo nuovo teaser per Tekken 8 qui sotto.

Mentre il trailer potrebbe sembrare un filmato pre-renderizzato, un post sul blog PlayStation del regista del gioco Katsuhiro Harada spiega che in realtà sta mostrando filmati resi in tempo reale su PlayStation 5. Ciò non significa necessariamente che sia un gameplay diretto, ma Harada dice che la clip è stata effettivamente presa direttamente da una versione work-in-progress della modalità storia di Tekken 8.

“La serie Tekken è sempre stata nota per i drammatici film pre-renderizzati dalla sua modalità storia”, dice Harada, andando avanti a spiegare le onde dinamiche e i tornado sullo sfondo saranno effetti reali utilizzati nelle fasi durante i combattimenti.

Un nuovo progetto Tekken è stato preso in giro per la prima volta all’EVO il mese scorso, ma questo segna la sua rivelazione ufficiale. Sarà il primo nuovo gioco principale di Tekken dal Tekken 7 del 2017, che abbiamo definito “un gioco di combattimento distintivo che è sia accessibile che altamente tecnico, con grandi opzioni di personalizzazione”, in una recensione 9.5/10.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti