martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsSonos e IKEA ancora insieme: sta arrivando un nuovo speakerHDblog.it

Sonos e IKEA ancora insieme: sta arrivando un nuovo speakerHDblog.it

Proprio oggi abbiamo recensito lo speaker compatto Sonos Roam, ma le novità non finiscono qui: sul proprio profilo Instagram, infatti, Sonos ha fatto sapere che proseguirà la collaborazione stretta nel 2017 con Ikea e concretizzatasi in questi anni negli speaker Eneby e nella linea Symfonisk, cui appartiene anche la lampada da tavolo che è pure un altoparlante con wi-fi integrato.

La storia recita “looks like Symfonisk” (ovvero “sembra Symfonisk“), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. Al momento non ci sono maggiori informazioni: ci aspettiamo però di vedere qualcosa in continuità con lo spirito della collaborazione tra i due brand, che vuole unire l’esperienza di Sonos ai prezzi competitivi di Ikea.

Un indizio, però, ci conferma che si dovrebbe trattare – com’era lecito attendersi – di uno speaker, anche se non ci dice nulla circa altre eventuali applicazioni: nel database FCC infatti è comparso il “dispositivo wireless” IKEA FHO-E1913, e sebbene la maggior parte dei dettagli siano ancora coperti da segretezza, nel documento si parla esplicitamente di “riproduzione musicale”. A livello di connettività sappiamo che ci saranno il WiFi e una porta Ethernet, e che sarà possibile interagire tramite l’app di Sonos.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 449 euro oppure da Euronics a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti