mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsSkype Down: Impossibile elaborare la richiesta di accesso

Skype Down: Impossibile elaborare la richiesta di accesso

 

Si stanno susseguendo migliaia di segnalazioni per problemi di accesso a Skype sia tramite App che tramite versione Desktop

Migliaia di segnalazione per Skype. Il colosso risulta essere Down in Italia. Se si prova infatti ad accedere infatti si riceve messaggio “Impossibile elaborare la richiesta di accesso”. Tramite app invece, non si riescono ad inviare messaggi ne a riceverli, restando in caricamento.

Il down di Skype è piuttosto diffuso visto che le segnalazioni sono moltissime in questi minuti. Come sempre,il portale downdetector, specializzato nella segnalazioni di tutti i malfunzionamenti del web, lo ha segnalato per primo.

Per quanto riguarda Skype si segnala un piccolo negli ultimi minuti, con più di 150 segnalazioni, e in merito al problema riscontrato il 41% registra un “blackout totale” della stessa applicazione.

READ  L'Italia ha cuore ma regala troppo: il Portogallo fa la manita, Europeo già finito

SKYPE DOWN, PROBLEMA IN PARTICOLARE A MILANO

Cliccando invece sulla mappa che mostra la zona dove il down di Skype è più diffuso, il problema sembrerebbe concentrarsi in particolare nella Lombardia e più specificatamente nella zona del capoluogo, Milano.

Al momento Skype non ha fatto alcuna precisazione e comunicazione, alla luce del fatto che il problema sia emerso solamente negli ultimi minuti.

Cliccando inoltre sul sito di supporto di Skype, appare anche in questo caso un “loading” continuo, ma dopo qualche secondo d’attesa è possibile selezionare il tipo di problema riscontrato.

L’applicazione di messaggistica di Microsoft è alquanto stabile e l’ultima volta che aveva registrato un malfunzionamento simile è stato a novembre del 2019, più di un anno fa, con centinaia di segnalazioni. Attendiamo risposte dall’azienda, con la speranza che il down di Skype possa essere risolto il prima possibile.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti