venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSmartphoneSamsung iTest ti permette di provare un dispositivo Galaxy sul tuo iPhone

Samsung iTest ti permette di provare un dispositivo Galaxy sul tuo iPhone

Samsung ha lanciato "iTest", un sito web interattivo che consente agli utenti di iPhone di testare Android su un dispositivo Galaxy, o "provare l'altro lato".

Il sito web iTest è stato pubblicizzato in Nuova Zelanda. Visitando il sito iTest su un iPhone, gli utenti sono invitati a installare una web app sulla schermata iniziale.

Da lì, toccando l’app si entra in una schermata iniziale simulata dello smartphone Galaxy completa di una serie di applicazioni e opzioni di impostazione. È possibile aprire il Galaxy Store, applicare temi, e anche accedere ai messaggi e alle app del telefono.

Riceverai delle telefonate simulate per informarti sulle caratteristiche del Galaxy, così come una serie di messaggi, oltre a un tutorial sulla fotocamera dell’idraulico e fotografo Logan Dodds che ti guida attraverso tutte le opzioni fotografiche disponibili.

Ci sono una serie di suggerimenti che appaiono mentre si naviga attraverso l’interfaccia per informare su tutte le caratteristiche che sono inaccessibili, inoltre è possibile navigare attraverso l’app Galaxy Wearable con tutti gli accessori di Samsung.

Leggi anche >>>  Samsung Galaxy M12: scheda tecnica dello smartphone economico ma che ha tutto
Advertisements
Loading...

L’app Galleria mostra le foto, ci sono tutorial per le app Samsung Kids e Samsung Health, e l’app Impostazioni ti permette di conoscere alcune delle caratteristiche di personalizzazione disponibili.

L’esperienza interattiva di Samsung è pulita, e ci sono anche alcuni scherzi aggiunti. Quando si va nell’app Impostazioni, per esempio, toccando un’impostazione si dice che l’esperienza è stata semplificata “in modo che il nostro sviluppatore potesse avere una pausa pranzo”.

Leggi anche >>>  Classifica smartphone Android più potenti

Anche se Samsung sembra pubblicizzare questa esperienza in Nuova Zelanda al momento attuale, chiunque può provarla. È un modo utile per dare un’occhiata alle caratteristiche che sono disponibili sui dispositivi Galaxy se non ne possiedi uno, ed è sicuramente lo sforzo più ambizioso di Samsung per attirare gli utenti di iPhone.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti