mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeFeed WebSamsung Galaxy SmartTag Plus, ormai ci siamo: spedizioni dal 12 aprile |...

Samsung Galaxy SmartTag Plus, ormai ci siamo: spedizioni dal 12 aprile | RumorHDblog.it








Samsung Galaxy SmartTag Plus è sempre più vicino: il tracker del colosso sudcoreano è stato avvistato sul sito del rivenditore di elettronica americano B&H. La pagina è ancora online: il prezzo è di 39,99 dollari, e le consegne dovrebbero partire tra pochissimi giorni – per la precisione il 12 aprile. L’unica colorazione disponibile è nera.

Il Galaxy SmartTag “liscio” è stato presentato a inizio anno insieme agli smartphone della famiglia Galaxy S21. È più piccolo ed è disponibile in due colorazioni (avena e nero), ma ci sono differenze più profonde: oltre al solito Bluetooth (versione 5.0, per la precisione), il Plus supporterà anche il protocollo UWB o Ultra-Wideband, tecnologia che garantisce un tracking molto più preciso e su cui sia Samsung sia Apple stanno investendo già da qualche tempo, includendo le relative radio anche in alcuni dei loro smartphone e tablet più prestigiosi.

Leggi anche >>>  Chernobylite - Un video confronta il gioco con o senza DLSSVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Advertisements
Loading...

Appena due giorni fa, la documentazione degli SmartTag Plus presso la FCC è stata resa pubblica; altro segno che il rilascio è imminente. Naturalmente nessuna di queste informazioni è ancora stata ufficializzata, quindi aspettiamo ulteriori comunicazioni per i dettagli definitivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Alienware X15 e X17, i nuovi notebook da gaming con Intel Core 11 gen e NVIDIA GeForce RTX 3080 - SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti