venerdì, Giugno 18, 2021
HomeVideogameNo Man’s Sky patch PS5: VR, risoluzione e prestazioni migliorate

No Man’s Sky patch PS5: VR, risoluzione e prestazioni migliorate

Hello Games afferma che No Man’s Sky vedrà presto miglioramenti alla risoluzione e alle prestazioni nella modalità VR su PS5.

Nonostante il lancio a metà novembre, gli sviluppatori stanno ancora recuperando terreno quando si tratta di ottimizzare i loro giochi per la nuova console PlayStation 5. In un aggiornamento di No Man’s Sky su Steam dedicato ad una versione sperimentale su PC, Hello Games afferma che “risoluzione e prestazioni per PSVR sono state notevolmente migliorate su PS5.” La versione sperimentale è disponibile solo per i giocatori PC su Steam, anche se è probabile che vedremo presto questi miglioramenti su PS5.

no man's sky visuale prima persona
No Man’s Sky: visuale in prima persona

Tra le modifiche c’è anche una correzione per i crash relativi al rendering su PS5, così come tempi di caricamento migliorati e dimensioni di installazione ottimizzate: tutte buone notizie per gli utenti PSVR che cercano di ottenere il massimo dalla nuova PS5.

Oltre ad un numero considerevole di espansioni e supporto per la realtà virtuale, il miglioramento più recente del gioco è la capacità di consentire il cross-play online tra la versione PC e console, rendendo più necessario spingere le funzionalità contemporaneamente su tutte le versioni.

No man’s sky | Next Generation: il trailer

L’ultimo aggiornamento di Hello Games è NMS: next generation.

Su Reddit l’utente u/d3the_h3ll0w ha avviato una conversazione sulla patch VR per PS5, dove gli utenti del gioco si confrontano sui test eseguiti.

Leggi anche >>>  PS5 e Dual Sense: aggiornamento 21.01-03.20.00.04 disponibile

Cosa prevede la patch?

Hello Games ha reso ufficiale la fase di sperimentazione per PC ma promette il rilascio a breve di updates anche per console:

Gli utenti di Steam possono partecipare al ramo sperimentale, dove abbiamo inserito una patch per risolvere alcuni problemi. Distribuiremo queste correzioni su altre piattaforme il prima possibile. Per giocare in Experimental, fai clic con il pulsante destro del mouse su No Man’s Sky dalla pagina della libreria di Steam e seleziona “Proprietà”. Tra le schede disponibili ci sarà la scheda “BETAS”. Immettere “3xperimental” nella casella di testo e premere “CONTROLLA CODICE”, quindi selezionarlo dal menu a discesa.

Advertisements
Loading...

Ecco la lista di miglioramenti apportati dalla patch

  • Miglioramenti alla stabilità su PC.

  • La risoluzione e le prestazioni per PSVR sono state notevolmente migliorate durante l’esecuzione su una PS5.

  • Risolto un crash relativo al rendering su PS5.

  • Xbox Series S in modalità di alta qualità ora ha le impostazioni Ultra migliorate introdotte nell’aggiornamento di nuova generazione.

  • I tempi di caricamento su PS5 sono stati migliorati.

  • Le dimensioni di installazione di PS5 sono state ottimizzate.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti