domenica, Giugno 13, 2021
HomeNewsPlayStation 5 presto disponibile. Occhio su Amazon

PlayStation 5 presto disponibile. Occhio su Amazon

Dalla rete tutti gli indizi portano a dire che presto la PlayStation 5 sarà disponibile su Amazon

Andata esaurita ovunque in poche ore, PlayStation 5 tornerà disponibile alla vendita su Amazon con un numero di scorte limitato nei primi mesi del 2021, dopo che il colosso delle vendite online (e non solo) aveva terminato tutte le copie (sia dell’edizione digitale che normale con lettore disco) in appena dieci minuti.

Playstation 5 Amazon

A far drizzare le antenne sono stati alcuni avvistamenti in rete che fanno presagire l’arrivo di nuove scorte di PS5 su Amazon. Stando a quel che sembra, la prossima settimana potrebbe essere il momento giusto per mettersi nel carrello virtuale una nuova e fiammante PlayStation 5. Le nuove scorte dovrebbero essere già arrivate ieri 7 gennaio, con la disponibilità all’acquisto che dovrebbe arrivare non prima del prossimo 13 gennaio.

Diversi report riportano alcuni numeri che permettono di farsi un’idea precisa riguardo le nuove disponibilità indicate per il 2021. Sony punta a una distribuzione di 18 milioni di nuove copie per l’inizio dell’anno nuovo, con una serie di spedizioni che partiranno prima in Asia e poi nel resto dei mercati in tutto il mondo. PS5 dovrebbe tornare disponibile in Italia, e su Amazon, tra metà gennaio e febbraio 2021 con una distribuzione finalmente costante a partire dalla primavera 2021.

Advertisements

Se non vedete l’ora di mettere le mani  su una nuova PS5, tenete sempre sott’occhio la pagina Amazon dedicata alla console, soprattutto il giorno del 13 gennaio, probabile data in cui la piattaforma di nona generazione PlayStation potrebbe essere nuovamente disponibile all’acquisto.

Advertisements
Loading...

Advertisements

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti