PS Plus: ecco i giochi trapelati per luglio

Ogni mese, Sony regala giochi gratuiti per PlayStation Plus agli abbonati al suo servizio. Da quando la PlayStation 5 è stata lanciata l’anno scorso, i giochi gratuiti di PS Plus sono consistiti in due titoli PS4 e un titolo PS5, permettendo agli abbonati di far crescere notevolmente la loro collezione di giochi.

Di solito, Sony mantiene un segreto piuttosto stretto sulle offerte gratuite di PS Plus, anche se ci sono volte in cui la lineup trapela prima del tempo. Sembra che almeno un gioco PS Plus per luglio 2021 sia trapelato, ma ci sono stati dei leak sugli altri due giochi in arrivo, anche se sono meno credibili. Sony annuncerà i giochi PS Plus gratuiti per luglio 2021 mercoledì 30 giugno, e quindi i fan non dovrebbero aspettare troppo a lungo per scoprirlo, almeno in un modo o nell’altro.

Ecco i giochi PS Plus trapelati per luglio 2021. Si prega di tenere a mente che i giochi reali potrebbero finire per essere qualcosa di completamente diverso, e quindi gli abbonati PS Plus dovrebbero certamente prendere queste informazioni con un grano di sale.

A Plague Tale: Innocence

Ps Plus

Di tutti i giochi PS Plus trapelati per luglio 2021, quello che sembra più probabile uscire è A Plague Tale: Innocence. Prima dell’E3 2021, l’utente Deluxera di Resetera ha affermato che l’evento avrebbe visto l’annuncio di A Plague Tale: Requiem, oltre a una remaster next-gen di A Plague Tale: Innocence. A Plague Tale: Requiem è stato annunciato all’evento Xbox E3 2021, e la remaster trapelata è stata annunciata all’evento successivo di Xbox, dimostrando che due delle affermazioni di Deluxera sono corrette.

Tuttavia, Deluxera ha anche detto che A Plague Tale: Innocence sarebbe stato uno dei giochi PS Plus gratuiti per luglio 2021, con il remaster next-gen che sarebbe stato il gioco PS5 gratuito per il mese. Dal momento che Deluxera ha avuto ragione sulle altre due previsioni, è molto più facile credere che abbiano ragione anche sull’arrivo di A Plague Tale: Innocence su PlayStation Plus. E ora che conosciamo la data di uscita next-gen di A Plague Tale: Innocence, sembra ancora più probabile che sarà davvero uno dei giochi gratuiti PS Plus per luglio 2021.

A Plague Tale: Innocence arriverà su PS5 e Xbox Series X martedì 6 luglio. Questo è significativo perché il 6 luglio è il primo martedì del mese, e Sony rilascia sempre i nuovi giochi gratuiti PS Plus il primo martedì di ogni mese. Non solo, ma la maggior parte dei giochi gratuiti per PS5 su PS Plus sono stati rilasciati nuovi di zecca, e quindi A Plague Tale: Innocence sarebbe adatto anche a questo.

Uncharted: The Lost Legacy

Ps Plus

Il sito tedesco MyDealz ha riferito che Uncharted: The Lost Legacy come uno dei giochi gratuiti PS Plus per il luglio 2021, anche se c’è qualche dibattito sul fatto che la fuga di notizie sia accurata o meno. Per come stanno le cose, gli abbonati a PS Plus dovrebbero prendere questa notizia con un enorme grano di sale. Mentre ci sono molte più prove che suggeriscono che A Plague Tale: Innocence. sia uno dei giochi gratuiti PS Plus per luglio 2021. Ci sono molte meno prove che Uncharted: The Lost Legacy farà parte della lineup.

Per coloro che si stanno chiedendo cosa sia esattamente Uncharted: The Lost Legacy è un’espansione indipendente di Uncharted 4: A Thief’s End. A differenza della maggior parte dei giochi Uncharted, Uncharted: The Lost Legacy non ha Nathan Drake come protagonista principale. Invece il gioco si concentra su Chloe Frazer e Nadine Ross, pur offrendo un’autentica esperienza Uncharted, anche se in scala ridotta.

In Uncharted: The Lost Legacy, i giocatori stanno ancora completando puzzle e sezioni platform mentre falciano i nemici in segmenti sparatutto in terza persona. C’è un sacco di battute spiritose tra i vari personaggi, come ci si aspetterebbe da un gioco Uncharted, ed essendo un titolo Naughty Dog, i valori di produzione sono fuori scala. Il gioco ha guadagnato fama della critica quando uscì nel 2017 e sarebbe senza dubbio una forte aggiunta alla lineup PS Plus, ma i fan non dovrebbero trattenere il respiro. È del tutto possibile che Sony abbia in mente altri giochi per PS4 per i giochi gratuiti PS Plus di luglio 2021.

WRC 9

Ps Plus

L’altro gioco per PS4 di cui si vocifera per i giochi gratuiti del Plus per la lineup di luglio 2021 è un gioco di corse chiamato WRC 9. Avendo lanciato solo l’anno scorso, WRC 9 sarebbe il gioco più recente nella lineup, se le fughe di notizie sono accurate. È volato sotto il radar per coloro che non sono grandi fan delle corse, ma ha ancora guadagnato recensioni per lo più positive e sarebbe ancora un’altra forte aggiunta alla lineup PS Plus, completando un mese impressionante per il servizio – supponendo che le perdite siano accurate, che è.

Il leak di WRC 9 PS Plus proviene dalla stessa fonte del leak di Uncharted: The Lost Legacy, il sito tedesco MyDealz, e molti pensano che quel leak sia stato falsificato. Fortunatamente, i fan non devono aspettare troppo a lungo per scoprire se il leak era legittimo o meno. Sony annuncia quasi sempre i giochi gratuiti PS Plus l’ultimo mercoledì di ogni mese, il che significa che i giochi gratuiti PS Plus per luglio 2021 saranno probabilmente annunciati già mercoledì 30 giugno, quindi i fan dovrebbero rimanere sintonizzati.

Secondo voi che giochi usciranno per il mese di luglio? Diccelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles