venerdì, Giugno 18, 2021
HomeVideogamePS Plus Aprile 2021: un leak cambia le carte in tavola.

PS Plus Aprile 2021: un leak cambia le carte in tavola.

Avevamo pubblicato una previsione dei titoli gratuiti di Ps Plus Aprile 2021 proprio lunedì, ma questo rumor potrebbe cambiare l'intera line-up Ps4.

Proprio oggi, i giochi PS Plus di aprile 2021 potrebbero essere trapelati da un sito di vendite tedesco, e se è corretto, aprile sarà un mese da “apocalisse zombie”!

L’accordo è stato pubblicato su Mydealz.de da un utente credibile, e da quanto sembra, sia Days Gone che Zombie Army faranno parte dei titoli gratuiti PlayStation Plus di aprile insieme a Oddworld: Soulstorm su PlayStation 5.

Non siamo stati in grado di verificare se questo ‘leak’ è credibile fino in fondo, ma l’utente si è rivelato affidabile con precedenti anticipazioni. “Ho inviato la prova direttamente a MyDealz e non posso condividerla direttamente qui“, scrive l’utente sul sito.

Leggi anche >>>  Call of Duty Warzone si aggiorna per PS5. Novità che farà felici i Gamers
Advertisements
Loading...

Naturalmente, Days Gone è già disponibile per i giocatori PS5 attraverso la PS Plus Collection, ma il gioco non ha ancora fatto parte dei titoli PS Plus mensili gratuiti per i giocatori PS4.

Zombie Army 4: Dead War è uscito l’anno scorso per PC e console. Lo sparatutto in terza persona di Rebellion è stato ben accolto dalla critica e sarebbe un titolo di tutto rispetto se dovesse essere confermato.

Leggi anche >>>  Fifa 22 VS PES 2022: è guerra sulle licenze della Serie A

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti