mercoledì, Novembre 16, 2022
HomeVideogamePS Plus Aprile 2021: un leak cambia le carte in tavola.

PS Plus Aprile 2021: un leak cambia le carte in tavola.

Avevamo pubblicato una previsione dei titoli gratuiti di Ps Plus Aprile 2021 proprio lunedì, ma questo rumor potrebbe cambiare l'intera line-up Ps4.

Proprio oggi, i giochi PS Plus di aprile 2021 potrebbero essere trapelati da un sito di vendite tedesco, e se è corretto, aprile sarà un mese da “apocalisse zombie”!

L’accordo è stato pubblicato su Mydealz.de da un utente credibile, e da quanto sembra, sia Days Gone che Zombie Army faranno parte dei titoli gratuiti PlayStation Plus di aprile insieme a Oddworld: Soulstorm su PlayStation 5.

Non siamo stati in grado di verificare se questo ‘leak’ è credibile fino in fondo, ma l’utente si è rivelato affidabile con precedenti anticipazioni. “Ho inviato la prova direttamente a MyDealz e non posso condividerla direttamente qui“, scrive l’utente sul sito.

Naturalmente, Days Gone è già disponibile per i giocatori PS5 attraverso la PS Plus Collection, ma il gioco non ha ancora fatto parte dei titoli PS Plus mensili gratuiti per i giocatori PS4.

Zombie Army 4: Dead War è uscito l’anno scorso per PC e console. Lo sparatutto in terza persona di Rebellion è stato ben accolto dalla critica e sarebbe un titolo di tutto rispetto se dovesse essere confermato.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti