giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeVideogamePlaystation Plus: Leak svela i giochi gratis di Settembre 2022 per PS4...

Playstation Plus: Leak svela i giochi gratis di Settembre 2022 per PS4 e PS5

Tramite un Leak , cosi come successo in passato, sono stati svelati i giochi gratis di Settembre 2022 di Playstation Plus per PS4 e PS5.

Come segnalato dagli utenti del forum ResetEra, l’indiscrezione sui nuovi giochi gratis è arrivata dal sito francese Dealabs, che ha già dimostrato la propria affidabilità in precedenza e avrebbe già confermato l’identità del leaker.

- Advertisement -

Secondo quanto rivelato da Dealabs, ecco quali sarebbero i nuovi giochi gratis che a breve dovrebbero essere annunciati per PlayStation Plus:

  • Need for Speed Heat – PS4
  • TOEM – PS5
  • Granblue Fantasy Versus – PS4

Nei panni di un pilota determinato a farsi un nome in una nuova città, Need for Speed Heat ci vedrà affrontare gare man mano più impegnative: di giorno, legalmente, per guadagnare denaro; di notte, illegalmente, per farci un nome e sbloccare nuovi eventi.

TOEM si presenta invece come un’originale avventura fotografica in bianco e nero, in cui dovremo scattare foto per risolvere enigmi e aiutare numerosi e bizzarri personaggi mentre esploriamo uno scenario suggestivo e rilassante.

Granblue Fantasy Versus è infine uno degli ultimi picchiaduro a incontri sviluppati dagli esperti di Arc System Works, basato appunto sul franchise di Granblue Fantasy.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti