mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeVideogamePlaystation Plus: Leak svela i giochi gratis di Novembre 2021 per PS4...

Playstation Plus: Leak svela i giochi gratis di Novembre 2021 per PS4 e PS5

Tramite un Leak , cosi come successo in passato, sono stati svelati i giochi gratis di Novembre 2021 di Playstation Plus per PS4 e PS5.

Come segnalato dagli utenti del forum ResetEra, l’indiscrezione sui nuovi giochi gratis è arrivata dal sito francese Dealabs, che ha già dimostrato la propria affidabilità in precedenza e avrebbe già confermato l’identità del leaker.

Secondo quanto rivelato da Dealabs, ecco quali sarebbero i nuovi giochi gratis che a breve dovrebbero essere annunciati per PlayStation Plus:

  • Kingdom of Amalur: Re-reckoning (PS4)
  • Knockout City (PS4/PS5)
  • First Class Trouble (PS4/PS5)
  • The Walking Dead: Saints and Sinners (VR)

Viene inoltre specificato che al posto di Kingdoms of Amalur alcune regioni dovrebbero ricevere The Sexy Brutale, anche se non è chiaro come mai si rivelerebbe necessario questo limite.

READ  PlayStation Plus: Ufficiali i giochi gratis di Giugno 2021

Se la lista venisse confermata, questo mese non sembrerebbero esserci giochi esclusivi PS5: gli utenti delle console next-gen avrebbero infatti accesso alle versioni next-gen di First Class Trouble e Knockout City, che comunque sono disponibili su PS4.

Insieme a The Walking Dead Saints and Sinners saranno inoltre disponibili altri due giochi in VR, la cui identità non è però stata ancora svelata.

Non resta dunque che attendere le prossime ore per vedere se questo leak sarà effettivamente confermato dall’annuncio ufficiale: in attesa di conferme dai diretti interessati, invitiamo come di consueto a prendere questa indiscrezione con le dovute precauzioni.

A differenza di quanto accaduto lo scorso mese, alcune regioni non dovrebbero dunque ricevere un gioco gratis in più rispetto alle altre, ma dovrebbe essere offerto in sostituzione ad uno dei nuovi titoli.

READ  Nintendo Switch Pro: annuncio nelle prossime ore (leak)

Dal mese di novembre saranno dunque disponibili tre giochi gratis in più per tutti: Sony ha deciso di inaugurare questa iniziativa per celebrare il quinto anniversario di PlayStation VR.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti