mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeVideogamePlaystation Plus: Leak svela i giochi gratis di Luglio 2022 per PS4...

Playstation Plus: Leak svela i giochi gratis di Luglio 2022 per PS4 e PS5

Tramite un Leak , cosi come successo in passato, sono stati svelati i giochi gratis di Luglio 2022 Playstation Plus per PS4 e PS5

Come segnalato dagli utenti del forum ResetEra, l’indiscrezione sui nuovi giochi gratis è arrivata dal francese billbil-kun, che ha già dimostrato la propria affidabilità in precedenza e avrebbe già confermato l’identità del leaker.

Secondo quanto rivelato ecco quali sarebbero i nuovi giochi gratis che a breve dovrebbero essere annunciati per PlayStation Plus.

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – PS5 e PS4
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – PS4
  • Arcadegeddon – PS5 e PS4

Billbil-kun ha condiviso informazioni sul PlayStation Plus si tratta quindi di una fonte estremamente credibile.

INuovo, spettacolare episodio della serie creata originariamente da Naughty Dog, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ci coinvolge in un’avventura ambientata subito dopo gli eventi del terzo capitolo, con Crash e i suoi amici impegnati a impedire che Neo Cortex, Uka Uka e Nefarious Tropy distruggano l’equilibrio spazio-temporale dell’universo.

The Dark Pictures: Man of Medan è invece uno degli ultimi horror interattivi di Supermassive Games, in cui un gruppo di ragazzi in vacanza si ritrova ad avere a che fare con gli oscuri misteri di una nave da guerra ricomparsa nel mezzo del Pacifico. Chi vi sale a bordo, però, si ritrova intrappolato in un vero e proprio incubo: qualcuno riuscirà a sopravvivere?

Arcadegeddon, infine, è il nuovo sparatutto sviluppato da Illfonic, in cui potremo affrontare combattimenti in cooperativa insieme a tre amici esplorando differenti scenari, cimentandoci con divertenti minigame e sconfiggendo potenti nemici e boss.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti