martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsMythic Quest, episodio speciale in arrivo poco prima della seconda stagioneHDblog.it

Mythic Quest, episodio speciale in arrivo poco prima della seconda stagioneHDblog.it

La seconda stagione di Mythic Quest è ormai alle porte, e la produzione intende celebrarla con un episodio speciale che andrà in onda, sempre su Apple TV Plus, qualche settimana in anticipo. Si chiamerà Mythic Quest: Everlight, e sarà una sorta di sequel del primo speciale, chiamato Quarantine: i Nostri sono alle prese con il ritorno in ufficio per la conferenza/evento/festa aziendale annuale, il cui nome è appunto Everlight.

Nell’episodio si esploreranno le difficoltà pratiche ed emotive del ritorno alla vita normale post-coronavirus, dicono i produttori: è un episodio pieno di speranza, gioia e ottimismo. Sarà disponibile su TV+ a partire dal 16 aprile, insomma tra due venerdì. Durerà mezz’ora, sarà diretto da Rob McElhenney e scritto da Ashly Burch. Ci sarà un cameo di Anthony Hopkins, che parteciperà come voce narratrice.

Tre venerdì dopo, il 7 maggio, arriverà la seconda stagione regolare. Completato con successo Raven’s Banquet, gli sviluppatori si preparano a creare una nuova espansione per il loro gioco. Di seguito il trailer:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da LGR store a 428 euro oppure da Amazon a 531 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti