martedì, Luglio 27, 2021
HomeNewsMyHeritage: Animare vecchie foto utilizzando l'intelligenza artificiale

MyHeritage: Animare vecchie foto utilizzando l’intelligenza artificiale

MyHeritage, una società per “scoprire la storia familiare” – come si descrivono – ha rilasciato “Deep Nostalgia“, che utilizza l’intelligenza artificiale per animare le foto. Carica un’immagine e l’IA produce una gif che sorride, batte le palpebre e muove gli occhi.

È basato sulla tecnologia di D-ID, ma per alcuni e abbastanza inquietante!

Advertisements
Loading...

Sono certo che alcune persone vedranno una foto animata del loro nonno commovente. Personalmente, lo trovo sia a) tecnologicamente super intrigante eb) stranamente strisciante. Anche MyHeritage stesso nota, nelle sue FAQ, che il proprio chilometraggio può variare su questo …

Alcune persone amano la funzione Deep Nostalgia ™ e la considerano magica, mentre altri la trovano inquietante e non gli piace. In effetti, i risultati possono essere controversi ed è difficile rimanere indifferenti a questa tecnologia. Ti invitiamo a creare video utilizzando questa funzione e condividerli sui social media per vedere cosa pensano i tuoi amici e la tua famiglia. Questa funzione è pensata per un uso nostalgico, ovvero per riportare in vita gli amati antenati. I video dei nostri autisti non includono il parlato per prevenire l’abuso di questo, come la creazione di vi deos “falsi profondi” di persone viventi. Utilizza questa funzione sulle tue foto storiche e non su foto che ritraggono persone in vita senza il loro permesso.

MyHeritage lo commercializza come un modo per animare vecchie foto di famiglia, ma a quanto ho capito, non c’è nulla che impedisca a nessuno di usarlo per animare una foto più recente. Quindi: come verrà usato per trollare e maltrattare le persone? Accadrà, anche se non posso ancora azzardare esattamente le forme che assumerà.

Leggi anche >>>  Il principe cerca moglie 2: Si torna a Zamunda
Leggi anche >>>  Il Tamagotchi è tornato! a colori ed ha la fotocamera

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti