mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeVideogameMelty Blood verrà sviluppato dall'ex produttore di Street Fighter

Melty Blood verrà sviluppato dall’ex produttore di Street Fighter

L’ex produttore di Street Fighter, Yoshinori Ono, è tornato nello spazio di sviluppo dei picchiaduro, essendo entrato nello studio DelightWorks come nuovo direttore operativo e presidente. La compagnia sta attualmente lavorando con Notes Co., Aniplex, e lo sviluppatore French-Bread per rilasciare Melty Blood: Type Lumina il 30 settembre, un prequel del picchiaduro del 2002.

Melty Blood: Type Lumina sarà lanciato con un roster di 10 personaggi e sarà disponibile in due versioni. Un’edizione standard da 50 dollari e un pacchetto deluxe da 70 dollari. Che include una copia digitale dei Melty Blood Archives che raccontano la storia della serie e una colonna sonora digitale. Melty Blood si è affermato come un gioco classico di culto nella comunità dei picchiaduro nel corso degli anni. Anche se con un appeal di nicchia tra gli irriducibili sostenitori.

- Advertisement -

Per quanto riguarda Ono, il produttore e sviluppatore di Street Fighter ha guidato il franchise attraverso diverse generazioni di console per più di due decenni e ha annunciato formalmente la sua partenza nel 2020. Entrato a far parte di DelightWorks nel 2021, Ono ha iniziato a lavorare per una società che aveva trovato un enorme successo con il gioco mobile Fate/Grand Order, che da allora è diventato un enorme franchise attraverso diverse altre forme di media.

Ad aprile, Ono aveva twittato che non vedeva l’ora di essere coinvolto di nuovo nella scena dei giochi di combattimento, forse riferendosi al nuovo gioco Melty Blood.

I giochi di combattimento sono ancora abbastanza popolari, come Sony e l’impresa sportiva RTS hanno fatto notizia all’inizio di quest’anno quando hanno acquisito Evo.ù

Non perdetevi qui invece le info per il nuovo Tsukihime per leggere l’articolo cliccate QUI

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]
Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti