Mana: la serie avrà due nuovi giochi e una serie anime

Square Enix sta celebrando 30 anni del classico Rpg Mana, e per celebrare l’anniversario, ha annunciato dei nuovi progetti per il franchise Mana tramite un livestream di domenica. Ci sarà un nuovo gioco mobile chiamato Echoes of Mana, una serie anime intitolata Legend of Mana: The Teardrop Crystal, e un nuovo gioco senza titolo per console.

Echoes of Mana sarà un Action RPG free-to-play in arrivo su Android e iOS. Il filmato del trailer inglese suggerisce che il gioco riunirà i personaggi di vari titoli Mana – forse attraverso acquisti in-game. Il filmato mostra personaggi di diversi giochi Mana come Adventures of Mana, Secret of Mana e Trials of Mana. L’uscita è prevista per il 2022.

La serie anime televisiva, Legend of Mana: The Teardrop Crystal, è attualmente prodotta dalla Warner Bros. Japan e animata da Graphinica in collaborazione con Yokohama Animation Lab. Masaru Oyamada, il produttore della serie Mana, ha detto che il progetto di animazione potrebbe aver ispirato la più recente remaster HD della serie.

“Quando il progetto di animazione mi è stato proposto per la prima volta, la rimasterizzazione di ‘Legend of Mana’ non era nemmeno in discussione”, ha detto Oyamada in una dichiarazione sul sito ufficiale dell’anime. “Inizialmente ho partecipato all’incontro senza pensieri profondi, ma quando il signor Yawata della Warner Bros. Japan ha proposto con passione il progetto di animazione di ‘Legend of Mana’, ho capito che dovevo creare il gioco il prima possibile. Così si dice che il progetto di rimasterizzazione in HD sia iniziato così.

“Fan di ‘Legend of Mana’, state tranquilli. Le persone coinvolte nel progetto hanno ancora l’amore per la serie proprio come allora”.

Square Enix non ha annunciato una data di uscita per Legend of Mana: The Teardrop Crystal.

Mana

Coloro che cercano un nuovo gioco per console di Mana dovranno aspettare ancora un po’. Oyamada ha confermato durante il live stream dell’anniversario che c’è un nuovo gioco della serie Mana per console in sviluppo, ma che i fan dovranno aspettare per un annuncio completo.

Cosa ne pensate del ritorno della serie di Mana? Diccelo nei commenti!. Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles