giovedì, Agosto 4, 2022
HomeVideogameL'iphone diventa un controller PS5

L’iphone diventa un controller PS5

Tempo di lettura: 2 minuti

Il controller di Sony che trasforma l’iPhone in un DualSense

Backbone One – PlayStation Edition accoglie lo smartphone di Apple con uno stile del tutto simile a quello della Ps5

nuovo controller di Sony per iPhone trasforma letteralmente lo smartphone Apple in un DualSense della Ps5. Backbone One – PlayStation Edition è stato realizzato a stretto contatto con i designer della console nipponica riprendendo colori, stile e linee dell’evoluto controller di ultima generazione. Può accogliere iPhone in posizione orizzontale mettendo a disposizione tasti e grilletti per giocare ai titoli PlayStation in modo coinvolgente grazie alla funzione Ps Remote Play. L’Italia è tra i paesi in cui questo gadget debutta da subito, si può già acquistare.

image
- Advertisement -

Compatibile con tutti i modelli in commercio di iPhone, compresi anche quelli più grandi come i Pro Max, Backbone One – PlayStation Edition include tutti i tasti del DualSense di Ps5 e ne riprende lo stile caratteristico dalle finiture ai materiali, in modo particolare nella colorazione bianca (è disponibile anche in nero) così da abbinarsi anche agli altri accessori della console come le cuffie con microfono Pulse 3D. A differenza di altri controller per smartphone, questo modello non include batterie quindi trae alimentazione direttamente da iPhone. Come raccontato nel post di presentazione ufficiale sul sito PlayStation, Blackbone One può offrire il giusto supporto per titoli presenti su App Store di Apple come Genshin Impact, Call of Duty: Mobile oppure Fantasian, ma per un’esperienza più completa si può sfruttare la funzione Remote Play per giocare ai titoli Ps4 e Ps5 da remoto (ecco come funziona).

Si può anche scaricare l’app Blackbone su iPhone per accedere a una lista di giochi e informazioni utili. Blackbone One – Playstation Edition per iPhone è acquistabile da subito per un prezzo di 119.99 euro, la versione per Android uscirà a novembre. Acquistando il controller si ricevono anche tre mesi di prova gratuita di Discord Nitro e un mese di test gratuito sia di Game Pass Ultimate sia di Apple Arcade.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti