mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeVideogameFifa 23: trailer, data di uscita e preordini.

Fifa 23: trailer, data di uscita e preordini.

I preordini di FIFA 23 sono partiti nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 20 luglio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Il lancio completo di FIFA 23 è previsto per il 30 settembre 2022. Chi acquisterà la Ultimate Edition avrà 3 giorni di accesso anticipato, il che significa che potrà giocare dal 27 settembre, lo stesso giorno in cui gli abbonati a EA Play potranno accedere alla prova di 10 ore.

È possibile preordinare le versioni fisiche e digitali di FIFA 23 tramite questo link su Amazon.

Il trailer di FIFA 23 annuncia la data di uscita del 30 settembre e mostra il nuovo sistema di animazione. Il trailer stesso mostra una varietà di partite e squadre che giocano in diverse località, intervallate da commenti che spiegano le nuove caratteristiche del titolo.

Trailer di presentazione FIFA 23 | Il gioco più bello del mondo

Ad esempio, la tecnologia Hypermotion 2 fornisce più animazioni e risposte fisiche più realistiche per i giocatori virtuali di FIFA 23. In teoria, la tecnologia renderà i giocatori più realistici. In teoria, questa tecnologia renderà il gioco più fluido e reattivo e renderà il gioco più indistinguibile dalla visione in TV. Le funzioni Hypermotion 2 sono disponibili solo nelle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Stadia del gioco. Altri miglioramenti includono un sistema di dribbling rinnovato, una transizione più fluida al tiro, una nuovissima meccanica di accelerazione, una maggiore consapevolezza dei giocatori e altro ancora.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti