martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsL'ex Buffy, Sarah Michelle Gellar, reciterà nella serie Hot Pink su Prime...

L’ex Buffy, Sarah Michelle Gellar, reciterà nella serie Hot Pink su Prime Video

Vi ricordate di Sarah Michelle Gellar? I ragazzi della Generazione X hanno ben presente il suo ruolo in Buffy The Vampire Slayer, ma anche quello in Cruel Intentions e in particolare la celebre sequenza hot con Selma Blair che tanto scalpore fece ai tempi insomma, tra il finire degli anni ’90 e i primi del 2000 ha goduto di un certo successo e presto sarà tra i membri del cast di una nuova produzione Amazon Prime Video.

La serie si chiamerà Hot Pink e sarà indirizzata ad un pubblico della categoria YA (young adult), prendendo ispirazione a quanto pare dal libro di Elana K. Arnold che si intitola What Girls Are Made Of. Nessun dettaglio sulla storia principale per ora, ma nel libro la protagonista è una sedicenne, Nina Faye, abituata a credere nell’amore incondizionato e che presto si ritroverà a fare i conti con le prime delusioni e a rivedere tutti i concetti che credeva inossidabili.

READ  One Punch Man, il cosplay di Fubuki da parte di Sailorscholar è fascinoso ma letale - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti