giovedì, Gennaio 20, 2022
HomeHardwareHP lancia nuovi PC per lo smart working

HP lancia nuovi PC per lo smart working

Tempo di lettura: 2 minuti

Molte aziende, nel 2020, hanno dovuto implementare lo smart working per rimanere resilienti. Dipendenti e team IT si sono adattati non solo a nuovi modi di lavorare, ma anche a nuovi luoghi: a casa, in ufficio o modelli ibridi. “Si è stimato che il 53% delle persone preferisce un modello di lavoro ibrido home-office e ora l’IT stima che una media del 27% della forza lavoro avrà un modello di lavoro ibrido permanente”, spiega HP.

Con il 47% dei lavoratori che attualmente lavora da casa, sorgono nuove sfide per il lavoratore moderno. Ecco perché HP ha presentato i PC aziendali e un monitor ultrawide al recente CES 2021 per aiutare le persone a restare connesse, impegnate e produttive ovunque si trovino. Alimentato dai processori della serie AMD RyzenTM PRO 5000 e dalla lunga durata della batteria, la potenza dei PC HP EliteBook 805 G8 massimizza la produttività del professionista digitale.

Leggi anche:  Huawei Band 6: scheda tecnica

Con un peso inferiore a 1 kg, l’HP ProBook 635 Aero G8 è pensato per essere potente e versatile. Il suo design, la sicurezza aziendale e l’autonomia aiutano a mantenere i dipendenti produttivi e si integrano perfettamente con uno smartphone quando si utilizza HP QuickDrop.

La serie Pro

HP ProBook 445 G8, HP ProBook 455 G8 e HP ProBook 435 x360 G8 sono rivolti ai professionisti con attività in crescita, sia che lavorino in ufficio, sia a casa in smart working. Con un design migliorato e gli ultimi processori mobili AMD RyzenTM serie 5000 opzionali, i PC ProBook 405 G8 continuano a fornire le prestazioni commerciali, la sicurezza e la durata necessarie ai dipendenti durante la giornata lavorativa.

L’HP ProBook x360 435 G8 è dotato di una cerniera a 360 gradi per adattarsi in quattro modi per creare, presentare e collaborare comodamente.

Leggi anche:  Smart Working - Alcuni consigli
hp pro book line
HP Pro book line

Monitor Ultrawide

Per il multitasking a casa o in ufficio, il monitor curvo HP P34hc WQHD offre un’esperienza di lavoro coinvolgente con il suo schermo curvo diagonale da 34 pollici. Le persone possono aumentare la produttività fino al 33% con un display ultrawide e sperimentare lo spazio multi-display senza interruzioni di immagine.

Monitor Ultrawide HP P34hc WQHD

Con un unico cavo USB-C per video, dati e fino a 65 W di potenza per un notebook, questo monitor ultrawide è l’hub perfetto da scrivania, con un unico cavo di collegamento. Con il 56% delle aziende che afferma di concentrarsi maggiormente sul benessere e sull’ergonomia, le impostazioni di altezza e inclinazione regolabili facilitano anche la ricerca della posizione dello schermo più comoda per la migliore configurazione ergonomica.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti