martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsGoogle eliminerà la tua raccolta di Play Music alla fine del mese

Google eliminerà la tua raccolta di Play Music alla fine del mese

Google Play Music ha smesso di funzionare all’inizio di dicembre, ma i file che hai caricato nel cloud locker e altri dati rimangono disponibili per l’esportazione. A febbraio Google eliminerà tutte le informazioni associate a Play Music.

Oltre a tutti i brani che hai caricato nel cloud dall’inizio del servizio nel 2011, i dati di Play Music includono acquisti, playlist, stazioni, album e brani salvati nella tua raccolta e Mi piace/Non mi piace.

Dopo la chiusura delle app, Google aveva inizialmente pianificato di dare agli utenti fino alla fine del 2020 il trasferimento di tali dati su YouTube Music utilizzando lo strumento integrato o il download di una copia offline tramite Google Takeout:

play music youtube

Quella scadenza di fine anno è slittata nel 2021, ma Google sta ora procedendo con i suoi piani per “eliminare tutti i tuoi dati di Google Play Music”. Questo secondo un’e-mail che alcuni clienti hanno iniziato già a ricevere.

Ti sei già trasferito su YouTube Music. Tuttavia, se hai apportato modifiche, hai ancora la possibilità di trasferire di nuovo in modo che la tua raccolta musicale sia aggiornata. Se desideri scaricare la tua raccolta e i tuoi dati di Google Play Music, puoi farlo con Google Takeout prima del 24 febbraio 2021.

Questa email deve ancora essere inviata a tutti gli utenti di Play Music, ma sembra che tutti abbiano la stessa scadenza. Visita play.google.com/music per esaminare le tue opzioni di esportazione di Play Music prima che venga eliminata.

READ  ZF al Salone di Monaco con tante innovazioni per la mobilità sostenibileHDblog.it

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti