Genshin Impact: risposte al quiz di Paimon

Genshin Impact ha annunciato un evento web in cui i giocatori possono guadagnare una discreta quantità di Mora rispondendo ad alcune semplici domande.

Questo evento web si chiama “Thousand Questions” e non richiede ai giocatori di entrare nel gioco per parteciparvi. I giocatori devono accedere attraverso la pagina ufficiale dell’evento miHoYo per tentare il quiz.

Il quiz metterà alla prova la comprensione dei giocatori della trama e delle meccaniche di gioco di Genshin Impact. I giocatori otterranno una notevole quantità di Mora rispondendo correttamente a tutte le domande.

Come giocare a A Thousand Questions with Paimon in Genshin Impact

Per tentare il quiz, i giocatori devono andare sulla pagina ufficiale dell’evento “A Thousand Questions with Paimon”. Poi, i giocatori devono accedere al loro account di Genshin Impact selezionando il server corretto

Per tentare il quiz, i giocatori devono andare sulla pagina ufficiale dell’evento “Mille domande con Paimon”. Poi, i giocatori devono accedere al loro account di Genshin Impact selezionando il server corretto.

Dopo aver effettuato il login, i giocatori possono iniziare a provare il quiz selezionando l’opzione “Begin Answering”. Ci saranno dieci domande a scelta multipla relative a Genshin. Ogni risposta corretta ricompenserà 5.000 Mora, e non c’è penalità per una risposta errata.

I giocatori possono ritentare il quiz se non ottengono tutte le domande corrette al primo tentativo. Quindi, in totale, i giocatori possono ottenere un totale di 50.000 Mora.

Risposte per l’evento “A Thousand Questions with Paimon”

L’evento assegna casualmente dieci domande da un pool di 1000 domande relative a Genshin Impact. I giocatori non devono preoccuparsi perché possono visitare la guida del forum per ottenere due fogli con tutte le domande e le risposte.

Foglio risposte 1

Foglio risposte 2

Per ottenere tutte le domande e le risposte, i giocatori possono fare riferimento a questa guida del forum che ha due fogli di risposta menzionati qui sopra

Ultimi articoli

spot_img

Related articles