Galaxy Z Fold 3: schermi più grandi ma stesse dimensioni del 2 | RumorHDblog.it

Il prossimo Galaxy Z Fold di Samsung potrebbe essere un po’ più piccolo di quello attuale pur mantenendo le stesse dimensioni del display interno e di quello esterno. Secondo quanto riportato da The Elec, il Galaxy Z Fold 3 verrà annunciato il prossimo luglio, probabilmente insieme ad una nuova generazione del Galaxy Z Flip.

Con queste premesse, il Galaxy Z Fold 3 dovrebbe avere delle cornici ancora più sottili rispetto al Galaxy Z Fold 2 in cui Samsung ha già fatto un discreto lavoro in tal senso, eliminando il grande “notch” presente nel primo modello e aumentando notevolmente la diagonale del display esterno.

Il display interno del Galaxy Z Fold avrà una diagonale da 7,5 pollici, quello esterno da 6,2 pollici. Samsung potrebbe utilizzare per la prima volta la tecnologia UPC (Under Panel Camera) per “nascondere” la fotocamera. A “rimetterci” dovrebbe essere la batteria che, secondo The Elec, sarà un po’ meno capiente: 4.380 mAh, circa il 3% in meno rispetto a quella attuale da 4.500 mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles