Fortnite Down

Fortnite Down per qualche ora.

Come annunciato da Epic Games, i server del Battle Royale più famoso sono in manutenzione per permettere al team di sviluppo di pubblicare l’aggiornamento v15.40.

Il lavoro è iniziato verso le 10:00 e dovrebbe durare circa un paio d’ore, quindi fra le 12:00 e le 13:00, ora italiana, i server di Fortnite potrebbero tornare online.

Su social e forum c’è grande fermento, come sempre quando si tratta di un nuovo aggiornamento.

Che sarà quindi disponibile entro poche ore. Cosa c’è da aspettarsi da questa versione? Vediamo quali sono le prime indiscrezioni.

Stando alle classiche voci di corridoio – alcune di queste confermate da Epic Games, altre rivelate dai dataminer -, le novità sono tante e alcune sono molto interessanti.

Fra queste c’è l’introduzione di nuovissime armi, classiche ed estotiche, ma anche la modalità a tempo limitato Air Royale e The Floor is Lava. I

n più ci saranno anche delle migliorie dal punto di vista delle prestazioni per quanto riguarda Fortnite su PC, al momento in Alpha.

L’elenco di tutte le novità verrà pubblicato poi in seguito, quando l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti.

Qualche novità è attesa anche per la modalità Creativa: dovrebbero essere inseriti una serie di contenuti extra; non dovrebbero esserci invece nuove introduzioni per quanto riguarda Salva il Mondo, una modalità che non sembra aver riscosso molto successo dal lancio.

Infatti Epic Games ha fatto sapere che si concentrerà soltanto sulle altre modalità, ovvero il classico Battle Royale e, come detto, la Creativa.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles