mercoledì, Gennaio 25, 2023
HomeVideogameFinal Fantasy 8 Remastered: disponibile per iOS e Android

Final Fantasy 8 Remastered: disponibile per iOS e Android

Il titolo originale PlayStation viene adattato per i dispositivi mobili dopo un rispolvero sulle console più attuali.

La storia di Squall nel palmo della tua mano. Square Enix ha pubblicato Final Fantasy 8 Remastered su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma ora anche i giocatori mobile possono godersi il primo classico per PlayStation. Il gioco, che presenta personaggi più nitidi e altre aggiunte grafiche, è ora disponibile per l’acquisto su iOS e Android. Fino al 4 aprile, gli interessati avranno la possibilità di mettere le mani su di esso per un prezzo più economico di 18,99 euro. Dopo questo periodo di offerta, il gioco tornerà al prezzo normale, cioè 22,99 euro.

Secondo i dati su Google Play, hai bisogno di 2,59 GB di memoria per eseguire l’applicazione. Raccomandano di scaricarlo via WIFI, data la dimensione del download. Inoltre, si sottolinea che le opzioni di risparmio cloud e la compatibilità con i controller saranno implementate più tardi, anche se al momento non hanno specificato una data specifica e una finestra approssimativa.

Controlli migliorati

Nella versione per smartphone, ci sono alcuni cambiamenti specifici. Prima di tutto, i controlli touch che imitano i pulsanti analogici e lo stick del controller PlayStation. In secondo luogo, lo scorrimento accelerato che accelera notevolmente il gioco (fase di movimento e scene nello scenario). E infine la disattivazione dei combattimenti casuali, un’opzione incrociata anche nella versione per smartphone di Final Fantasy VII.

Nella scheda prodotto di Final Fantasy 8 Remastered, Square-Enix avverte che ci sono alcuni bug. Inoltre, l’editore annuncia il futuro arrivo dei salvataggi cloud e il supporto per i controller fisici negli aggiornamenti futuri. Questo non sarà un lusso! Nonostante questi pochi difetti (che saranno corretti nel tempo), vi consigliamo davvero di provare Final Fantasy 8, soprattutto se siete fan dei giochi di ruolo giapponesi.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti