mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNewsFacebook vuole fare di "Hey Facebook" una top feature

Facebook vuole fare di “Hey Facebook” una top feature

Disponibile sugli smart display dell'azienda e in fase di lancio sui visori Oculus Quest

Facebook ha introdotto una nuova parola d’ordine “Hey Facebook” per la sua famiglia di display intelligenti Portal e la piattaforma Oculus Quest. La società ha annunciato solo formalmente che sarebbe stata gradualmente implementata nei visori Quest, ma la sua pagina di supporto del Portal ora elenca “Hey Facebook” come alternativa a “Hey Portal”. Dando uno sguardo alla note di rilascio precedenti, mostra che era elencato solo “Hey Portal” fino al 5 febbraio 2021.

I possessori di Oculus possono preoccuparsi un po’ meno sapendo che si sta lavorando alla nuova funzione di attivazione, anche se per ora è sepolta nel pannello delle funzionalità sperimentali all’interno delle impostazioni del visore. Oculus dice che resterà così, il che è un bene, sapendo che alcuni utenti temono che diventerà obbligatorio utilizzare il comando. Puoi anche continuare a utilizzare l’app Voice Commands per impartire comandi toccando due volte il pulsante Oculus senza attivare la parola “Hey Facebook”.

Leggi anche >>>  TV: LCD,OLED,4K...quale scegliere? e di che dimensione?

Facebook “Hey Oculus”

Sembra una progressione naturale per i dispositivi Portal, ma crea più confusione per gli utenti Oculus, dove dire “Hey Oculus” avrebbe più senso. L’intento di averlo sul visore è quello di farti fare cose con la tua voce in modo da non dover interrompere l’azione VR. Il ragionamento è valido, ma potrebbe comunque far infuriare alcuni utenti che si oppongono alla sempre crescente presenza di Facebook nella realtà virtuale. Questo segna solo il passaggio successivo.

Leggi anche >>>  Facebook: bloccata condivisione news in Australia
Advertisements
Loading...

Non siamo ancora stati in grado di verificare se “Hey Facebook” funziona con i dispositivi Portal. Ma questa funzione verrà gradualmente implementata per gli utenti di Quest 2 a partire da oggi e successivamente a tutti i visori Quest.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti