F1 2021: il trailer sulle nuove caratteristiche e data di uscita

Novità per il multiplayer e la nuova funzionalità Braking Point

16 luglio: ecco la data di uscita per F1 2021 ormai a solo un mese di distanza, Codemasters ha rilasciato un nuovo “trailer delle funzionalità” che descrive in dettaglio più cose che puoi aspettarti dal gioco quando arriverà.

Braking Point: una bella new entry

La caratteristica principale dell’iterazione di quest’anno è la nuova storia, chiamata Braking Point. Questa modalità ti vedrà partire in F2 e, nel corso di tre stagioni, entrare in una delle cinque squadre del campionato mondiale di F1 2021. Sembra semplice, ma incontrerai teste e ruote, con il ritorno dell’antagonista di F1 2019 , Devon Butler.

MyTeam farà anche il suo ritorno da F1 2020 , permettendoti di allestire un negozio come undicesima squadra sulla griglia come proprietario di un pilota, assumendo sponsor e assumendo compagni di squadra come meglio credi.

Real-Season Start: segui il calendario

Una nuova funzionalità se desideri imitare la stagione 2021 è “Real-Season Start”. Ciò consente ai giocatori di passare direttamente alla stagione in corso, con punti e tabelle tutti come nel mondo reale, anche se non sappiamo come questa funzione gestirà il calendario alternativo 2021.

Statistiche pilota migliorate

Anche la funzione delle statistiche del pilota sarà ampliata, con un nuovo attributo “focus” che unisce l’esperienza, la capacità di corsa, la consapevolezza e le valutazioni del ritmo, per generare una valutazione complessiva per ciascun pilota. Se hai un occhio attento, noterai che Sir Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno entrambi lo stesso punteggio complessivo di 94, tuttavia i punteggi sono soggetti a modifiche; con il progredire della stagione reale, le statistiche dei conducenti potrebbero aumentare e diminuire.

Nuove modalità di gioco

F1 2021 introdurrà anche nuove modalità di gioco, appropriate all’abilità percepita di un giocatore. Puoi scegliere tra casual, standard o esperto, con la modalità casual che ti offre impostazioni rapide e menu semplificati per rendere il gioco più accessibile.

C’è anche la possibilità di giocare in modalità carriera con due giocatori. Puoi lavorare insieme o uno contro l’altro mentre corri attraverso le stagioni e sono disponibili anche altre azioni a schermo diviso per due giocatori.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles