EA Play: Ecco i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Nella serata di ieri è andato in onda l’EA Play, l’evento digitale della nota software house dedicato ai giochi in arrivo su u PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Tra gli annunci più importanti della serata, è stato ufficializzato lo sviluppo del remake di Dead Space che creato da Motive Studios sarà un prodotto esclusivo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Presentato anche GRID Legends, il nuovo episodio del leggendario franchise che debutterà nel 2022 e promette un’esperienza di guida ma vista prima nella serie.

Riflettori puntati anche sulle nuove stagioni di Apex Legends (3 agosto) e Knockout City (27 luglio), il tutto accompagnato dal reveal trailer della modalità Portal di Battlefield 2042 e dalla pubblicazione di un gameplay dedicato a Lost in Random, l’avventura di Zoink Games.

Di seguito vi lasciamo al filmato dell’evento e alla lista dei principali giochi mostrati:

GRID LEGENDS

GRID Legends è il nuovo episodio del leggendario franchise che debutterà nel 2022 su Xbox, PlayStation e PC. Sviluppato da Codemasters e EA, GRID Legends promette un’esperienza di guida ad alto rischio caratterizzata da un’incredibile varietà di gare e una coinvolgente storia

DEAD SPACE

Il remake di Dead Space approderà su PS5, Xbox Series X|S e PC per per offrire un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente grazie alla tecnologia offerta dai nuovi hardware.

Ricostruito da zero da Motive Studios, Dead Space Remake sfrutterà la potenza del motore Frostbite e promette miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva il tutto restando fedele all’originale.

KNOCKOUT CITY – FIGHT AT THE MOVIES

Il 27 luglio su Knockout City debutta la seconda stagione, intitolata Fight at the Movies, che introdurrà l’Holowood Drive-In, una nuova mappa io cui campo di gioco cambierà in tempo reale. La seconda stagione proporrò anche cinque inedite playlist, eventi speciali, nuove ricompense tra cui imperdibili skin e palle.

Si ricorda che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Origin, Steam, Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Serie X|S grazie alla retrocompatibilità.

BATTLEFIELD 2042 – PORTAL

Battlefield 2042 introdurrà Portal, una piattaforma basata sulla community del gioco che consentirà di creare e scoprire esperienze realizzate dalla community. Si tratta in pratica di un’inedita modalità dedicata ai fan del franchise e ai creatori di contenuti.

LOST IN RANDOM

Previsto in uscita su console e PC il 10 settembre, Lost in Random è l’avventura di Zoink Games, una fiaba dal fascino oscuro in cui tutto cambia con il lancio di un dado.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles