domenica, Settembre 19, 2021
HomeVideogameEA Play: Ecco i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 5, Xbox...

EA Play: Ecco i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Nella serata di ieri è andato in onda l’EA Play, l’evento digitale della nota software house dedicato ai giochi in arrivo su u PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Tra gli annunci più importanti della serata, è stato ufficializzato lo sviluppo del remake di Dead Space che creato da Motive Studios sarà un prodotto esclusivo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Presentato anche GRID Legends, il nuovo episodio del leggendario franchise che debutterà nel 2022 e promette un’esperienza di guida ma vista prima nella serie.

Riflettori puntati anche sulle nuove stagioni di Apex Legends (3 agosto) e Knockout City (27 luglio), il tutto accompagnato dal reveal trailer della modalità Portal di Battlefield 2042 e dalla pubblicazione di un gameplay dedicato a Lost in Random, l’avventura di Zoink Games.

Di seguito vi lasciamo al filmato dell’evento e alla lista dei principali giochi mostrati:

GRID LEGENDS

GRID Legends è il nuovo episodio del leggendario franchise che debutterà nel 2022 su Xbox, PlayStation e PC. Sviluppato da Codemasters e EA, GRID Legends promette un’esperienza di guida ad alto rischio caratterizzata da un’incredibile varietà di gare e una coinvolgente storia

DEAD SPACE

Il remake di Dead Space approderà su PS5, Xbox Series X|S e PC per per offrire un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente grazie alla tecnologia offerta dai nuovi hardware.

Advertisements
Loading...

Ricostruito da zero da Motive Studios, Dead Space Remake sfrutterà la potenza del motore Frostbite e promette miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva il tutto restando fedele all’originale.

KNOCKOUT CITY – FIGHT AT THE MOVIES

Il 27 luglio su Knockout City debutta la seconda stagione, intitolata Fight at the Movies, che introdurrà l’Holowood Drive-In, una nuova mappa io cui campo di gioco cambierà in tempo reale. La seconda stagione proporrò anche cinque inedite playlist, eventi speciali, nuove ricompense tra cui imperdibili skin e palle.

Si ricorda che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Origin, Steam, Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Serie X|S grazie alla retrocompatibilità.

BATTLEFIELD 2042 – PORTAL

Battlefield 2042 introdurrà Portal, una piattaforma basata sulla community del gioco che consentirà di creare e scoprire esperienze realizzate dalla community. Si tratta in pratica di un’inedita modalità dedicata ai fan del franchise e ai creatori di contenuti.

LOST IN RANDOM

Previsto in uscita su console e PC il 10 settembre, Lost in Random è l’avventura di Zoink Games, una fiaba dal fascino oscuro in cui tutto cambia con il lancio di un dado.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti