lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeVideogameCrysis Remastered arriva su PS5 e Xbox X?

Crysis Remastered arriva su PS5 e Xbox X?

Gli aggiornamenti Next-Gen di Crysis Remastered sono presumibilmente in lavorazione

Crysis Remastered ha appena ricevuto il tanto necessario supporto DLSS per PC, e ora sembra che anche le piattaforme Xbox e PlayStation riceveranno degli aggiornamenti.

Da quando Crysis Remastered è stato rilasciato con un’accoglienza generalmente scarsa a causa della sua mancanza di smalto rispetto alla versione originale di Crysis nel 2007, i fan hanno chiesto aggiornamenti per migliorare il gioco. Su tutte le piattaforme, Crysis Remastered ha sofferto di problemi tecnici e di un gameplay obsoleto per uno sparatutto in prima persona. Crysis Remastered ha recentemente ottenuto il supporto DLSS per PC, che dovrebbe aiutare i giocatori PC a migliorare un po’ la grafica e le prestazioni, ma le altre piattaforme non hanno ricevuto gli aggiornamenti necessari per ottimizzare il gioco.

Questo potrebbe cambiare con un nuovo annuncio dall’account Twitter di Crysis. L’account ha twittato ieri che lo sviluppatore Crytek ha rilasciato hotfix per i problemi di motion blur in Crysis Remastered, oltre a garantire che DLSS possa essere abilitato su tutti i sistemi che lo permettono. Crytek ha seguito quel tweet con un altro che prendeva in giro “aggiornamenti sia per Xbox che per PlayStation“, che ha effettivamente scatenato la curiosità dei fan del gioco su quali potrebbero essere questi aggiornamenti.

READ  Segnatevi la data! E' in arrivo GTA V per PS5 ed Xbox Series X|S next-gen

Crysis Remastered su PS5 e Xbox series X?

Crysis Remastered non è attualmente disponibile su console next-gen, ma i vantaggi dell’aggiornamento i sistemi next-gen sembra il passo successivo per il gioco. Le capacità hardware di PS5 e Xbox Series X sono molto più grandi di quelle delle console di vecchia generazione, e questa sarebbe un’altra possibilità per Crytek di ottimizzare Crysis Remastered per spingere i limiti dell’hardware next-gen come faceva Crysis una volta. Le modalità grafiche multiple e le capacità di ray-tracing in Crysis Remastered funzioneranno meglio sulle console next-gen, e i fan sperano che ancora più caratteristiche next-gen entrino nel gioco.

Le richieste dei fan

Le richieste più popolari finora per gli aggiornamenti next-gen sono un frame rate sbloccato in modalità performance e caratteristiche di feedback aptico sulla PS5. Un frame rate sbloccato permetterebbe ai giocatori di Crysis Remastered su console di spingere il gioco oltre i 60 fps, creando un’esperienza visiva ancora più fluida. Le caratteristiche di feedback aptico della PS5 DualSense sono state anche lodate da molti giocatori e aggiungerebbero un altro livello di immersione a Crysis Remastered. Altre richieste dei fan richiedono l’aggiunta del gioco a Xbox Game Pass e una release fisica.

Il tweet di Crytek non entra nei dettagli su quali saranno questi aggiornamenti, ma si spera che lo sviluppatore possa implementare gli aggiornamenti next-gen senza aggravare i problemi esistenti con Crysis Remastered. Gli aggiornamenti di Crytek per il gioco hanno risolto dei bug, ma hanno anche aggiunto altri problemi in alcune occasioni. Un aggiornamento dell’ottobre 2020 per Crysis Remastered ha aggiunto un enorme problema in cui la vegetazione nel gioco si bloccava. Se Crytek può migliorare gli aggiornamenti e dare ai giocatori un’esperienza di miglioramento, potrebbe fare molto per riportare più giocatori a seguire il gioco.

READ  Playstation 4 E PS4 Pro update firmware 8.52: cosa cambia

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti