mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeVideogameCrash Bandicoot 4 arriva su PS5, Xbox Series X | S e...

Crash Bandicoot 4 arriva su PS5, Xbox Series X | S e Switch il 12 marzo

L’eccellente titolo PlayStation Crash Bandicoot 4: It’s About Time sta per raggiungere altre piattaforme il 12 marzo, quando il gioco verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Activision ha annunciato le versioni next-gen questa mattina, insieme a una versione per PC in arrivo su Battle.net di Blizzard entro la fine dell’anno.

crash bandicoot 4

Le versioni PS5 e Xbox Series X di Crash Bandicoot 4 riceveranno un bel aggiornamento grafico; funzioneranno con una risoluzione 4K nativa a 60 fotogrammi al secondo. (La versione Xbox Series S eseguirà il rendering in 4K ottimizzato.) I giocatori su PS5 e Xbox Series X possono anche aspettarsi tempi di caricamento più rapidi ed effetti audio 3D. Crash 4 sfrutterà anche il controller DualSense della PS5 con un feedback speciale quando si spara con la pistola di Neo Cortex o con l’hookshot di Tawna Bandicoot, ha detto Activision in un comunicato stampa. I possessori del gioco su Xbox One o PS4 potranno eseguire l’aggiornamento senza alcun costo (tranne che in Giappone).

READ  Playstation Plus: Leak svela i giochi gratis di Novembre 2021 per PS4 e PS5

Crash su Nintendo Switch

Naturalmente, Nintendo Switch non supporterà i miglioramenti 4K o le velocità di caricamento ridotte da SSD delle altre versioni del gioco, ma sarai in grado di portare Crash Bandicoot 4: It’s About Time ovunque tu voglia. Qui sotto il trailer di lancio per le “altre piattaforme”:

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti