lunedì, Giugno 14, 2021
HomeNewsCos’è Amazon Fresh? da oggi anche a Roma

Cos’è Amazon Fresh? da oggi anche a Roma

Cos’è Amazon Fresh, il servizio già attivo a Milano e da oggi anche a Roma?

Dopo un lungo periodo di sperimentazione a Milano, il servizio di consegna della spesa in giornata sarà disponibile per gli utenti Prime anche a Roma.

Il colosso dell’e-commerce mira sempre di più a offrire servizi innovativi e promuovere anche la spesa alimentare online con consegne veloci.

Advertisements

Il servizio di Amazon è disponibile direttamente sul sito Amazon.it/fresh.

Advertisements
Loading...

Si tratta di una selezione di 10mila prodotti, che vanno da carne, a pesce, frutta e verdura di ogni tipo, con una sezione di prodotti di start up italiane che offrono e mirano a prodotti artigianali locali per promuovere le prelibatezze locali.

I clienti Prime possono fare la spesa e scegliere tra i migliaia di prodotti presenti e poi farsela consegnare a casa in giornata.

Advertisements
Cos’è Amazon Fresh

La particolarità, è quella che Amazon consegna l’ordine in giornata, sette giorni su sette senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro oppure a 3,49 euro per ordini a meno di 50 euro.

È anche possibile scegliere una specifica consegna in un dato periodo programmato di un’ora al costo di 4,99 euro sempre per ordini superiori a 50 euro o di 7,99 euro per ordini inferiori. 

Advertisements
Loading...

Fresh, secondo la compagnia, verrà esteso in altre città italiane entro la fine dell’anno.

Advertisements

“Oggi siamo felici di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto della spesa – ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia.I clienti Amazon Prime potranno ricevere la propria spesa con tutto quello di cui hanno bisogno, alimenti ma anche articoli per la cura della propria casa e persona”.

Chiunque si trovi in una delle aree coperte dal servizio può acquistare su Amazon Fresh iscrivendosi ad Amazon Prime, con un canone annuale, o iniziando un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Advertisements
Loading...
Advertisements

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti